I finali dei recuperi di campionato e di Coppa Calabria
I finali dei recuperi di campionato e di Coppa Calabria

Mentre in Prima Categoria si giocano le gare di Coppa Calabria valide per l'andata di semifinale, che ieri ha visto di fronte Krosia-Casabona terminata 0-0 ed oggi vedrà Bovalinese-San Calogero, i dilettanti sono impegnati anche con diversi recuperi.

Nel girone A di Promozione sono in programma due gare: una oggi tra la Garibaldina che deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei play out, e l'Olympic Acri che invece spera ancora nei play off, d omani sempre per il girone A la Silana è a caccia di punti preziosi contro il Brutium Cosenza che lotta nei bassi fondi della graduatoria.  Nel girone B scendono invece in campo sul comunale di Bianco, l'Africo contro Brancaleone terza di ritorno rinviata per il maltempo. Ospiti obbligati a vincere per agganciare il treno play off, l'Africo non può permettersi passi falsi. 

Recuperi anche in Prima, nel girone A il Real Sant'Agata ospita il Cetraro gara valida per la prima di ritorno. Anche qui obiettivi diversi locali chiamati a tenere a distanza la zona calda Cetraro che ancora può sperare nei play off.  Tre sfide in programma nel girone B, due valide per la prima di ritorno,  Casali Presilani - Caccurrese e Real Cerva - Bianchi; una per la seconda di ritorno, Petronà-Roccabernarda: sfide che inevitabilmente daranno un volto nuovo ai margini del quinto posto. Infine per il girone C la Serrese  ospita il Chiaravalle spareggio per lasciare i play out.

 


COPPA CALABRIA
SEMIFINALI GARE DI ANDATA

Gare di Ritorno 01-3-2017


Krosia - Casabona 0-0 f giocata ieri 7 Febbraio

Bovalinese-San Calogero 2-0 f


Recuperi di Mercoledi 8 Febbraio 2017

Promozione Gir. A     -CLASSIFICA-
2' giornata di ritorno
GARIBALDINA - OL. ACRI 1-2 f 


Domani SILANA - BRUTIUM COSENZA 14:30 per la prima di ritorno

Promozione Gir. B     -CLASSIFICA-
3' giornata di ritorno
AFRICO - BRANCALEONE 2-2 f 


Prima Categoria Gir. A    -CLASSIFICA-

1' giornata di ritorno
REAL S.AGATA - CETRARO 3-0 f 


Prima Categoria Gir. B    -CLASSIFICA-
1' giornata di ritorno 
CASALI PRESILANI - CACCURESE n.d. 
REAL CERVA - BIANCHI 3-0 f 

2' giornata di ritorno
PETRONA - ROCCABERNARDA 3-0 f  


Prima Categoria Gir. C    -CLASSIFICA-
1' giornata di ritorno 
SERRESE - CHIARAVALLE 3-2 f