Locri-Vigor Lamezia aperta agli ospiti con prescrizioni stringenti
Locri-Vigor Lamezia aperta agli ospiti con prescrizioni stringenti

La società Vigor Lamezia s.r.l., in riferimento alla gara Locri - Vigor Lamezia del 5 marzo 2017;

  • viste le prescrizioni riportate nella determinazione n. 07/2017 del 22 febbraio 2017 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive;

  • a seguito della riunione tenutasi martedì 28 febbraio u.s. presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Siderno;

comunica che:

coloro i quali volessero acquistare il biglietto per assistere all'incontro di calcio Locri - Vigor Lamezia in programma domenica 5 marzo 2017 alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Locri, il cui costo è di € 7,00,  potranno farlo recandosi entro le ore 19.00 di sabato 4 marzo presso la sede sociale, muniti di valido documento di identità personale. I dati completi degli acquirenti, oltre a copia del documento di identità saranno trasmessi a cura della società Vigor Lamezia alla Questura di Reggio Calabria.

E' importante questa decisione. Come ricorderete all'andata la trasferta fu vietata ai sostenitori amaranto. L'auspicio, di cui siamo certi, è che le tifoserie offriranno una prova di maturità in linea con quanto sta accadendo in questa stagione di Eccellenza, affinché possano essere superate queste restrinzioni e rendere godibile a tutti lo spettacolo del calcio.