Il Crotone attacca ma non supera il Sassuolo
Il Crotone attacca ma non supera il Sassuolo

 

CROTONE-SASSUOLO 0-0

CROTONE: Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden (dal 27′ st Acosty), Capezzi, Crisetig, Stoian; Simy (dal 14′ st Trotta), Falcinelli. In panchina: Festa, Viscovo, Cuomo, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Barberis, Sulijc, Nalini, Kotnik. Allenatore: Nicola.

SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Missiroli (dal 20′ st Aquilani), Mazzitelli, Duncan; Berardi (dal 27′ st Ragusa), Matri (dal 37′ st Iemmello), Politano. In panchina: Pomini, Pegolo, Adjapong, Letschert, Ricci. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

AMMONITI: Rosi (C), Ceccherini (C), Martella (C), Gazzola (S).

 

Finisce 0-0 il match tra Crotone e Sassuolo, un pari che serve a poco per i rossoblù per l’obiettivo salvezza. Una gara per niente bella, con gli ospiti rinunciatari che hanno fatto vedere ben poco, e coi padroni di casa proiettati sempre in attacco senza riuscire a rendersi quasi mai pericolosi. Una buona occasione nel primo tempo per Rosi sugli sviluppi di un corner, poi poco altro. Troppo evanescente l’attacco rossoblù: Simy e Falcinelli non si sono mai trovati, un po’ meglio quando è entrato Trotta, ma i suoi limiti tecnici hanno impedito allo stesso di andare in rete. Nicola non ha potuto festeggiare così nel migliore dei modi il suo compleanno: unica nota positiva, il Crotone guadagna un punto su Pescara e Palermo, ed anche sull’Empoli che ha però ben 8 punti di vantaggio.