L'Isola vede la D. Il Siderno la salvezza. Stop definitivo per il Roggiano
L'Isola vede la D. Il Siderno la salvezza. Stop definitivo per il Roggiano

 

Vigor Lamezia-Cittanovese ultimo anticipo stagionale che potrete rivedere sul nostro portale oppure su CalabriaTv ch. 15 del digitale terrestre a mezzanotte. Il 3-1 finale premia i biancoverdi che con orgoglio e onore hanno portato via lo scalpo giallorosso che con degli errori grossolani ha lasciato strada non solo alla Vigor ma anche all' Isola CR.

 

Isola Capo Rizzuto-GallicoCatona non potevano sbagliare i crotonesi e non hanno sbagliato. Un successo di misura non scontato, contro un GallicoCatona oggi in zona playout, che rischia di mettere la parola fine alla corsa promozioone.

Cutro-Paolana altro festival del gol ed altro risultato utile per i crotonesi che passati dall'incubo retrocessione diretta, adesso, possono sognare anche un playout "comodo" se giocato in casa.

 

Scalea-Corigliano la squadra di casa fa un altro passetto verso una permanenza che, nei fatti, mai è stata in dubbio. Gli ospiti "peseranno" il valore di questo punto, che li mantiene fuori dalla zona rossa, dopo lo scontro diretto con il Siderno.

Trebisacce-Luzzese "delfini" che onorano il campionato e continuano in un cammino sfavillante. Per gli ospiti uno stop che pesa tantissimo in chiave playout che, oggi, sarebbero da giocare in trasferta.

 

Roggiano-Sambiase pari a reti inviolate che nei fatti sancisce  la retrocessione dei locali.

 

ReggioMediterranea-Acri cosentini che nulla più dovevano chiedere al campionato, reggini con molta più motivazione. Il 2-1 finale cambia poco per gli ospiti, i gialloblu, ad oggi, giocherebbero il playout in casa.


Siderno-Locri partita maschia e vera al "Raciti"‎. Il solito spettacolo sugli spalti ed un gol a fine del primo tempo che lancia il Siderno verso una possibile salvezza diretta che prima del ritorno di La Face sembrava impensabile. Per il Locri resta il rammarico per un palo nel primo tempo, adesso gli amaranto per essere certi della salvezza dovranno garantirsi bottino pieno, almeno, nei due match casalinghi. Per il Siderno pare essere il Corigliano l'ostacolo più alto.