Le interviste di StadioRadio. Tonino Postorino:"Un campionato sopra le righe, ma che spreco con la Deliese!"
Le interviste di StadioRadio. Tonino Postorino:"Un campionato sopra le righe, ma che spreco con la Deliese!"

Intervistiamo Tonino Postorino,  estroso giocatore dell’ AuroraReggio, che  nella “sfida di StadioRadio” contro Leo Secondi del Bocale e Francesco Corigliano della Laureanese  ha pareggiato il conto stando ai giudizi dei tifosi espressi sulla nostra pagina facebook.

 

Ciao Tonino, la “sfida di StadioRadio” è un appuntamento riservato ai tifosi, pareggi giusto quello decretato da loro?

 

Ringrazio tutti quelli che mi seguono e li invito ad essere presenti nelle ultime partite così da sostenerci per raggiungere l'obbiettivo ormai poco vicino... Ringrazio la nostra società che con molti sacrifici ha cercato in questo anno di non farci mancare nulla..

 

Domanda maliziosa, perché votare per i tuoi  avversari?

 

Perché sono i punti fermi delle proprie squadre e spiccano rispetto ad altri giocatori.

 

Un giudizio complessivo sulla stagione della tua squadra e  quali sono state le due compagini che più ti hanno impressionato in positivo e quale la più deludente?

 

La stagione della mia squadra è nettamente sopra le aspettative.. l'obiettivo erano i play off e quello che stiamo cercando di realizzare è indescrivibile... Siamo giunti al termine e cercheremo di dare il massimo per realizzare questo sogno. Onestamente rispetto agli altri anni non ho visto una compagine nettamente superiore alle altre come gli altri anni non c'è stata diciamo una vera e propria corazzata. Tra le delusioni mi permetto di citare il Bocale credevo facesse un campionato di vertice.

 

Hai la bacchetta magica per cambiare uno ed uno solo dei risultati ottenuti in stagione dalla tua squadra. Quale cambieresti?

 

Durante una stagione ci sono alti e bassi come è normale che sia ma tra tutti i risultati cambierei il pareggio con la Deliese ultima in classifica, una gara dove abbiamo creato tantissime palle gol e con l'unico tiro della partita abbiamo subito gol..

 

Parlando di te, due caratteristiche tecniche che ti contraddistinguono ed un difetto.

 

Non mi piace giudicarmi da solo lo lascia fare agli altri. Per quanto riguarda i difetti in quest'anno sono riuscito a modificare qualche atteggiamento dentro e fuori dal campo grazie soprattutto all’ aiuto dei miei compagni e del mister.

 

Quali programmi hai per il futuro?

 

Al momento non ho nessun programma sono concentrato per  il raggiungimento dell’ obiettivo, Finito quest'anno valuteremo insieme con la società e il mister se continuare insieme o meno.

 

Qual è tra quelle di serie A la squadra per cui tifi o che ti piace di più?

Sono un tifoso sfegatato della Juventus.

 

A domani con una nuova intervista!