Le interviste di StadioRadio. Fortunato Varrà:"La nostra stagione perfetta non è ancora finita!"
Le interviste di StadioRadio. Fortunato Varrà:"La nostra stagione perfetta non è ancora finita!"

Intervistiamo Fortunato Varrà,  difensore della Cittanovese, vittorioso nella “sfida di StadioRadio” contro Gaetano Bertini della Vigor Lamezia nel social contest sulla nostra pagina facebook.

 

Ciao Fortunato, la “sfida di StadioRadio” è un appuntamento riservato ai tifosi, un pensiero a chi ti ha votato ed ai tifosi della tua squadra.

 

Ringrazio tutte le persone che mi hanno votato, Un grazie particolare anche a tutte le persone che ci hanno sostenuto e che spero ci staranno vicini fino alla fine.

 

Un giudizio complessivo sulla stagione della tua squadra e  quali sono state le due compagini che più ti hanno impressionato in positivo e quale la più deludente?

 

Credo che il nostro campionato sia stato davvero quasi perfetto, c'è poco da dire se non fare i complimenti ai mie compagni, fermo restando che ancora non è finito. Credo che L’ Isola sia la squadra più forte ed insieme a noi ha dato battaglia ad un campionato avvincente, facendo divertire tutti. Non parlo mai di delusione, ma la squadra che è stata sotto le aspettative, conoscendo il "blasone", è sicuramente la Vigor.

 

Hai la bacchetta magica per cambiare uno ed uno solo dei risultati ottenuti in stagione dalla tua squadra. Quale cambieresti?

 

Sono realista non mi piace tornare indietro, quindi positivo o negativo accetto il verdetto del rettangolo di gioco.

 

Parlando di te, due caratteristiche tecniche che ti contraddistinguono ed un difetto.

 

Per i difetti servirebbe un articolo a parte, per le caratteristiche tecniche credo che non sia io a doverle elencare, qualora c'è ne fossero!

 

Quali programmi hai per il futuro?

 

 Mi piace vivere il presente, anche perché non è ancora finita, a 40 anni per il futuro c'è ancora tempo!

 

Qual è tra quelle di serie A la squadra per cui tifi o che ti piace di più?

 

Non sono tifoso, sono simpatizzante dell' Inter, mi piace il bel calcio, quindi cito Atalanta e Napoli!