ISOLA PRONTA LA FESTA PROMOZIONE
ISOLA PRONTA LA FESTA PROMOZIONE

 

Con la vittoria della Cittanovese nel recupero della gara con la Reggiomediterranea, l'Isola Capo Rizzuto torna a quattro punti dalla vice capolista. Domani con il Locri servirà dunque una vittoria agli uomini di Salerno per poter festeggiare la storica promozione in Serie D.

A proposito di domenica, la società si sta già muovendo per organizzare al meglio la festa promozione, contro ogni forma di scaramanzia. Prima della partita si terranno diverse manifestazione tra musica e divertimento, ci sarà inoltre la presenza di Suor Paola, storica tifoso laziale ospite del programma "Quelli che il Calcio". Durante l'intervallo si terrà poi lo spettacolo di ballo con i ragazzi della scuola di "Danza con Flò". Per quanto riguarda la parte tecnica, la squadra continua ad allenarsi senza sosta dopo il breve periodo di riposo per le festività pasqua, il tecnico giallorosso dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizioni, gli acciaccati hanno approfittato di questo periodo di stop per riprendere al meglio i vari malanni. Tornati a piena disposizione anche gli under Germinio, Mendoza e Palmeri dopo aver disputato il torneo delle regioni con la Rappresentativa Juniores.

A proposito di Juniores, anche i giovani giallorossi di mister Dario Marsala sono tornati ad allenarsi con grande intensità in vista della finalissima contro la Reggiomediterranea, dove sono chiamati a difendere il titolo di campioni conquistato lo scorso anno.

Tornando invece alla gara di domenica, il presidente Leonardo Sacco chiama a raccolto i tifosi: «domani abbiamo un'importante appuntamento con la storia, vogliamo conquistare la Serie D in casa e per farlo abbiamo bisogno del grande pubblico. È un appuntamento per tutta la cittadina e non solo per gli attuali dirigenti, l'Isola è un bene di tutti e la Serie D può essere un grande trampolino di lancio per la città, non solo a livello calcistico. Inoltre, mi aspetto anche il pubblico dei paesi limitrofi, la provincia di Crotone non viene rappresentata in Serie D da circa vent'anni, è giunto il momento di tornare a farsi sentire. Coraggio, tutti allo stadio. L'ingresso sarà gratuito». 

Diretta video sui canali StadioRadio