Il GallicoCatona a 90 dalla fine cambia allenatore
Il GallicoCatona a 90 dalla fine cambia allenatore

Stando ad indiscrezioni da noi raccolte, l’avventura di Macrì sulla panchina del Gallico Catona potrebbe essere terminata con la sconfitta patita a Luzzi che sa di mezza condanna alla disputa dei playout per la formazione reggina. Una sola vittoria e 4 sconfitte sono un bilancio troppo stretto per la formazione del Comprensorio che per lunghi tratti della stagione è rimasta fuori dalla zona calda. 

 

Adesso c’è da capire quando e se la notizia diventerà ufficiale poiché a quanto ci risulta la società rossoblu ha provato a contattare l’ex Cavallo rimasto freddo alla proposta, tanto che la società si sarebbe affidata al tecnico della Juniores Giandomenico Condello . 

 

Nel prossimo turno il Gallico Catona per salvarsi dovrà necessariamente battere il Sambiase e sperare in una non vittoria della Luzzese (avanti con gli scontri diretti), oppure più difficilmente sperare di agganciare a 36 sia il Locri che il Siderno in maniera tale che la classifica avulsa “condanni” gli amaranto. L’arrivo con solo una delle due alla pari condannerebbe i reggini al playout per differenza reti.