Va in archivio una stagione strepitosa. Ancora una volta GRAZIE A TUTTI VOI!
Va in archivio una stagione strepitosa. Ancora una volta GRAZIE A TUTTI VOI!

Il rischio di essere ridondanti c’è, ma dopo aver celebrato i centomila accessi unici mensili (ormai diventata costante), la doppia diretta ed il bilancio finale della stagione degli anticipi, non potevamo dimenticare quello che ruota intorno alla domenica di StadioRadio!

In primis ci corre l’obbligo di ringraziare tutti coloro che dai campi con i collegamenti, oppure attraverso segnalazioni, hanno reso possibile far fruire al “popolo di StadioRadioil servizio di temporeale che, nonostante un’agguerrita concorrenza, è stato ed è punto di riferimento e fiore all’occhiello del nostro portale.

In tema di temporeale, siamo contenti di annunciarvi che dopo aver testato l’importanza di realizzare un’ app, nelle prossime settimane ne rilascermo una nuova e definitiva che andrà ad eliminare le criticità riscontrate nelle versioni “2016/17”, perché crescere significa anche sperimentare e far tesoro di eventuali errori!

Per tornare ai rigraziamenti, non solo collaboratori singoli, ma anche due importanti realtà da ringraziare per gli aggiornamenti, Crotone Sport ed Interforze Città di Maida, rispettivamente nelle persone di Elio Libonati e Francesco Plantera, rivelatesi importantissime per dare pieno compimento e puntualità al servizio.

Altre realtà a cui va il nostro grazie a vario titolo sono: Radio Bagnara Web, Amb Report, Otto e Trenta ed a Soverato Uno.

Ancora ed assolutamente un grazie va alle emittenti radiofoniche che compongono la famiglia di StadioRadio: Radio Venere (sede di emissione), Radio Ricordi, Antenna Bruzia, Radio Eco Sud, Radio Digiesse, Radio Amica in Blu, Radio Sibari Sole  . Un grazie anche a Radio Studio Calabria presente nella sindycation per gran parte della stagione. Nuova menzione va data a Calabria Tv ed ad Annibale Notaris per aver accettato e vinto la sfida di legarsi al progetto StadioRadio.

Resta da fare un cenno sulla nostra pagina facebook che quest’anno ha registrato un impennata di like ed interazioni, questo non solo per i contenuti provenienti dal nostro portale, ma anche grazie a quanto prodotto nel girone con le “sfide” pensate ad hoc per il social network e per le quali ringraziamo Roberto Saverino per quanto concerne i contest tra giocatori durante la settimana e Vincenzo Tarzia per gli allenatori dopo le partite!

In definitiva confermiamo che non sappiamo se siamo o saremo i numeri 1 e non è questo ciò che ci interessa, ma indubbiamente ci inorgoglisce la crescita continua del nostro portale (+30% in questa stagione rispetto alla passata) che è il miglior stimolo per continuare a proporre qualcosa di nuovo a chi segue, anche se nei dilettanti, lo “spettacolo più bello del mondo”.

Adesso vi aspettiamo per il Premio StadioRadio, ma non è detto che non ci sia qualche sorpresa in mezzo!

 

Noi di Stadioradio