Locri. Il fermento viaggia sui social
Locri. Il fermento viaggia sui social

Che ci fosse fermento in casa AC LOCRI era cosa nota, con grande riserbo, però, c’è stata una trattativa per un innesto in società che, ad oggi, ha portato ad un nulla di fatto.

 

Da una parte come rappresentante di un fondo c’era Pietro Origlia, locrese trapiantato da qualche tempo fuori regione, dall’altra l’attuale management amaranto.

 

Ecco, in ordine, le note di Origlia e della società Locri comparse su FB nelle ultime ore:

 

Da alcuni gg abbiamo interrotto le trattative per l'ingresso all’interno dell’AC LOCRI di un ns FONDO che aveva proposto all’attuale dirigenza la creazione di una nuova società composta da 2 soci forti (45% e 40%) e la rimanente parte aperta con piccole quote a soci minoritari.
Era stato presentato un piano triennale con un importante iniezione di liquidità il cui obiettivo era quello di riportare la quadra in serie D.
Per correttezza non sta dire a noi chi ha chiuso la porta a questo matrimonio. 
CERTI AMORE NON FINISCONO FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO: QUESTA VOLTA NON E’ ANDATA COSI!

 

;

 

La settimana prossima inizieremo a farvi conoscere le tante novità che riguardano l'AC LOCRI 1909
Anche se voi avete riposto le bandiere in attesa dell'inizio del Campionato 2017/18, noi non ci siamo mai fermati:
abbiamo monitorato la burocrazia dei lavori allo Stadio Comunale di Locri ed abbiamo studiato soluzioni alternative, che siamo pronti a mettere in atto in caso di rallentamenti delle procedure;
abbiamo iniziato a programmare il nostro futuro e quello dei giovani calciatori Locridei;
abbiamo anche scambiato due chiacchiere con nuovi soci, dirigenti e sostenitori.
Nei giorni scorsi si era sparsa la voce dell'ingresso in società di un fondo azionisti ma, dopo attente e ponderate valutazioni, le loro condizioni non sono state ritenute in linea con il percorso morale e l'impegno profuso dall'intero attuale assetto societario.
Quindi ai sogni azzardati abbiamo preferito la realtà.
E la realtà è una sola: NOI SIAMO QUI !
Non abbandoneremo l'AC LOCRI 1909 perché il Locri è composto da una società forte e decisa, da un pubblico che non vuole essere preso in giro e da una intera CITTÀ che la ama !!!

 

FORZA LOCRI