Si dividono le strade tra il Locri e Ferraro
Si dividono le strade tra il Locri e Ferraro

Non sempre la volontà delle parti può bastare a proseguire un rapporto.

Alla fine dopo il ritorno in Eccellenza condito da una salvezza, le strade tra Francesco Ferraro e l’AC Locri si dividono.

La separazione tra le parti è avvenuta in sintonia nonostante la divergenza di vedute su alcune tematiche. Ovviamente, adesso, la curiosità si sposta anche sul resto dello staff tecnico.

I nomi più accreditati per la panchina amaranto sono: Scorrano, Morelli, Giovinazzo e Vanzetto anche se quest’ultimo potrebbe tornare in provincia di Crotone alla neopromossa Cotronei.

Il nodo dovrebbe essere sciolto entro fine mese e contestualmente all’annuncio del nuovo DS, con tutte le strade che portano a Varrà.

Altra notizia in casa del “Cavallo Alato” è anche l’ingresso dell’avvocato Scaglione che porta ulteriore puntello alla società.

 

 

Ecco la nota della società:

 

Ci dispiace comunicarvi che si sono divise le strade tra l'AC LOCRI 1909 e Mister Francesco Ferraro.
La nostra è stata una scelta difficile ma ben ponderata, senza mai mettere in discussione le doti tecniche e professionali del mister.
La Società dichiara verso il Tecnico profonda stima e riconoscenza per gli insegnamenti dati a Società e Calciatori, augurandogli le migliori fortune.

 

Inizieremo quindi, a valutare la figura di un allenatore che abbia le qualità adatte alla nostra piazza: vogliamo partire con entusiasmo, cuore ed ottimismo, per creare insieme qualcosa di importante !