Pillole dai dilettanti
Pillole dai dilettanti

Lentamente qualcosa continua a muoversi nel mondo dei dilettanti in Calabria.


 

A Soriano come anticipato in questo articolo si registra la conferma, ufficiale, di Saverio Gregorace sulla panchina. Il sodalizio rossoblu a breve non solo ufficializzerà i primi colpi di mercato, ma anche il nome di nuovi soci che andranno a rafforzare l’impianto societario alla prima esperienza in Eccellenza.


 

Buone nuove anche per l’ Acri. La nuova società che sta preparando tutto ciò che serve per affrontare al meglio la nuova stagione, potrà beneficiare di un “Castrovillari” dal manto nuovo.

E’ in corso in queste ore, infatti, la posa di rulli d’erba per mettere riparo ad un terreno di gioco che nel 2016/17 ha fatto storcere il naso a più di un componente della rosa rossonera, oltre che agli avversari.

Foto Spina


 

L’ultimo flash arriva dalla Promozione. La Rombiolese dopo la vittoria del campionato, saluta mister Grande che attraverso facebook annuncia lo “strappo” dalla panchina azzurra, augurando comunque il meglio al sodalizio vibonese.

 

In ultimo segnaliamo come il comune di Reggio Calabria abbia stretto una convenzione con l'ANAS per la realizzazione di uno svincolo sulla SS106 all'altezza dello stadio "Campoli" di Bocale.