Il Siderno si Presenta a stampa e tifosi "In due anni in D...daremo battaglia"
Il Siderno si Presenta a stampa e tifosi "In due anni in D...daremo battaglia"

 

Il Siderno ha alzato il sipario sulla sua stagione questo pomeriggio in un noto locale del lungomare cittadino. A far gli onori di casa, sono stati il presidente Raffaele Salerno ed il DG Francesco Vumbaca che si sono detti onorati per la fiducia confermata e pronti per questo nuovo progetto, con Galati a vertice tecnico, che dovrà traghettare il sodalizio biancoazzurro in serie D.

I dirigenti hanno chiesto fiducia e pazienza ai tifosi, promettendo e pretendendo impegno da parte di tutti per raggiungere gli scopi prefissati, la società farà la sua parte ma anche i calciatori dovranno onorare gli impegni presi. La squadra vedrà diversi innesti, tra i quali Minici, Teti, Stillitano, Cavallaro, Pizzoleo e Quintana che torna in Calabria dopo l'ultimo scorcio della stagione passata al Galatina. La conferma di maggior peso è quella di Bottiglieri e ora si lavora per allargare il parco under ed altri over sono in osservazione.

Sarà Macrì l'allenatore dei portieri e Carabetta a curare il settore giovanile. Il raduno è fissato per il 31 luglio a Siderno.

 

 

Si ringrazia Antonio Chiera per la preziosa collaborazione