Cittanovese. Un nuovo colpo ed un'amichevole
Cittanovese. Un nuovo colpo ed un'amichevole

La nota di Antonino Raso sul nuovo acquisto e sull'amichevole gratuita in programma a Cittanova:

Un pezzo pregiato per l’organico giallorosso. La Cittanovese, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Lavilla, classe ’97, centrocampista di grande qualità proveniente dalle esperienze interregionali con Vibonese e Palmese. Per lui, in carriera, oltre cinquanta le presenze in Serie D.  

 

Ultimi dettagli - Un colpo che rafforza ulteriormente il progetto tecnico di mister Domenico Zito, aumentando le possibili scelte tattiche per un reparto strategico come quello mediano. A questo punto, la Cittanovese è davvero ad un passo dalla chiusura della parentesi di mercato. Mancano gli ultimi dettagli, ma la rosa costruita risponde pienamente alle esigenze dell’area tecnica e agli indirizzi societari.

 

Squadra all’altezza – Soddisfazione per l’ingaggio di Lavilla è stata espressa dall’allenatore Domenico Zito e dalla Società giallorossa, che ha ribadito: “L’impegno per una stagione sportiva entusiasmante e improntata sulla qualità”. “Siamo convinti – ha proseguito – che l’organico messo a disposizione del mister sia pienamente all’altezza della Serie D. I calciatori stanno dimostrando, sin dai primi giorni di preparazione, professionalità e attaccamento al progetto. Questo ci dà fiducia per il proseguo”.

 

Notiziario – Mercoledì 9 agosto, alle ore 16,30, Cittanovese affronterà in gara amichevole l’ASD Bocale Calcio. L’ingresso al campo sportivo “Morreale – Proto” sarà gratuito. Giovedì 10 agosto, la Lega Nazionale Dilettanti procederà con la composizione dei nove gironi di Serie D per la stagione 2017/2018. L’evento potrà essere seguito in diretta attraverso le pagine ufficiali della LND presenti su Facebook e Twitter.