Stadioradio

Vibonese ancora due ingaggi

di Redazione  | 11/08/2017 in " Serie D gir. I "
399 letture | 0 commenti | 0 voti

La "regola del due" prosegue in casa Vibonese. Questa è la volta di due validi giovani, con i quali il club va ad ampliare il parco juniores.

Si tratta di Gianluca Galullo e di Gabriele Carannante, che hanno così sposato il progetto della Vibonese e che hanno convinto mister Campilongo, il quale ha dato il proprio assenso per il tesseramento di entrambi.

Gianluca Galullo, difensore classe '97, proviene dalla Cavese, dove nello scorso torneo di Serie D ha disputato 17 partite. Al suo attivo, in Serie D, ci sono 68 presenze, fra Cavese e San Severo.

Gabriele Carannante, mezzala classe '99, proviene dalla formazione di Eccellenza campana del Real Albanova (ma la passata stagione l'aveva iniziata con l'Altovicentino). Si stava allenando da qualche giorno con la squadra ed era anche andato in gol nel test con la Promosport disputatosi a Lorica.

Con gli innesti di Galullo e Carannante, in casa Vibonese arriva a quota 6 il numero dei nuovi acquisti, visto che gli stessi si aggiungono ad Allegretti, Da Dalt, Rea e Vacca.

Nel frattempo è saltata l'amichevole in programma domani pomeriggio con l'Under 17 del Crotone. La squadra si allenerà di mattina a Lorica e poi farà rientro in sede, usufruendo di tre giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno, probabilmente in sede, mercoledì sera 16 agosto, in vista del turno preliminare di Coppa Italia che vedrà la Vibonese affrontare in trasferta la Cittanovese domenica 20 agosto.


Tags : vibonese

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
CONAD
trestore
copy center