Doppio colpo Castrovillari. Carnevale nuovo allenatore?
Doppio colpo Castrovillari. Carnevale nuovo allenatore?

 

Il Castrovillari dopo qualche "sbandamento" societario prepara la prossima stagione. Si volta pagina, smaltita la delusione per il mancato ripescaggio in Serie D, si punta al salto di categoria. Lo dicono i colpi di mercato che starebbero per essere annunciati.

Intanto uno si può dire ufficiale quello del trequartista Andrea Musacco che attraverso il suo profilo facebook ha annunciato di essere un calciatore del Castrovillari.

In rossonero starebbe per arrivare anche Giuseppe Leta centrocampista in forza alla Vigor lo scorso anno ed atteso ad Amantea dove ora dovranno guardarsi intorno per la scelta di un centrocampista (Peppe Crucitti?).

Per quanto riguarda invece la guidata tecnica ci sarebbe in pista di lancio il tecnico Gigi Carnevale, che tornerebbe quindi ad allenare in Eccellenza dopo l'esperienza di Scalea e la parentesi con il settore giovanile del Rende

 

Aggiornamento alle 22,30: sembrerebbero vicini ad abbracciare la causa rossonera anche Giovanni e Marco Foderaro. I due ex Isola CR ancora non hanno firmato, ma pare che le premesse per l'unione ci siano tutte.