Stadioradio

StadioRadio sul tuo telefonino/tablet! Scarica l'App e tutte le info sul Bot Telegram!

di redazione  | 28/10/2017 in " StadioRadio "
8299 letture | 0 commenti | 0 voti

Ecco come portare StadioRadio sempre con voi attraverso i servizi di APP e BOT TELEGRAM.


 

Per i sistemi ANDROID, sarà sufficiente cliccare qui per scaricare la nostra nuova applicazione, riscritta per aumentarne la sicurezza e farvi fruire di tutti i servizi che stadioradio.it offre, a partire dal temporeale apprezzatissimo per la sua affidabilità vista la capillare presenza sui campi.

Offriamo anche un bot basato su  TELEGRAM e quindi su e per qualunque sistema operativo (LINK PER DISPOSITIVI WINDOWS) (LINK PER DISPOSITIVI APPLE). Infatti, grazie a @StadioRadioBot (necessario scaricare prima l'app, sul vostro dispositivo per il corretto funzionamento del link) sarà possibile con una semplice digitazione ottenere tutte le informazioni che vi interessano. Interagire con il nostro bot è semplicissimo, basterà cercarlo, ed a questo link lo troverete, ed utilizzando lo slash ( / ) comparirà la lista di comandi dai quali attingere per ottenere le informazioni ricercate, la scelta di non creare un bot che mandasse messaggi in automatico, è dovuta ad una maggiore discrezione che abbiam preferito lasciare all'utenza.

Nello specifico i comandi disponibili sono: /help per avere tutte le informazioni sul bot, /news per le ultime notizie pubblicate, /temporeale per ottenere il collegamento diretto alla nostra pagina live, /seried, /eccellenza, /promozione e /primacategoria per i risultati e classifiche del singolo campionato, /video per accedere a StadioRadioChannel e /direttaradio per ascoltare comodamente dal vostro dispositivo la nostra trasmissione.

Noi come sempre ci mettiamo la passione, voi seguiteci e sarà una nuova ed indimenticabile annata!

GUIDA ALL'USO DEL BOT TELEGRAM

Scaricate l'app da uno dei link riportati sopra. Una volta scaricato Telegram ed eseguito l'accesso, posizionatevi sulla barra di ricerca dei contatti e digitate "stadioradiobot" (senza virgolette). A quel punto vi comparirà l'utenza del bot, cliccate in basso su avvia e per dare i comandi dovrete anteporre lo slash ( / ) selezionando ciò che vi interessa. Il bot non manda messaggi in automatico ma risponde alle vostre richieste.Consigliamo l'uso soprattutto a coloro che non sono dotati di dispositivo Android, utenza per la quale è disponibile l'app.


 

Ulteriore guida:


EGR

Inserisci qui il tuo commento


23/01/18 11:49 , di Pincher Biancazzurro

Amantea-Luzzese


22/01/18 20:00 , di area51

Locri-Cotronei


22/01/18 16:23 , di amaranto

Il cammino per la D


22/01/18 13:26 , di amaranto

TotoDilettanti 2017-2018 on line


1

FIAMMA

1952
2

julianros80

1889
3

tonino61

1879
4

rteducci

1825
5

cosmo

1824
6

amaranto

1729
TROIOLOBUS
flash-repair
copy center
edilsud