Promozione B. L'Africo per volare. Bocale e Bagnarese per confermarsi
Promozione B. L'Africo per volare. Bocale e Bagnarese per confermarsi

Ed ecco la classica e rapida introduzione al campionato di Promozione B che si appresta a vivere la seconda giornata.

Brancaleone-Bocale partita ad alto tasso di rischio per i ragazzi di La Face che dopo il convincente esordio andranno a scontrarsi contro una delle squadre meglio organizzate della categoria. Incognita potrebbe essere il fattore ambientale che potrebbe essere il più grande problema per i ragazzi di Paviglianiti, si giocherà a porte chiuse fino alla risoluzione della problematica legata allo stadio del centro sud locrideo.

 

Gioiese-San Luca squadra di casa a caccia del secondo squillo per continuare l’impostazione di un campionato totalmente diverso da quello scorso. Per i ragazzi di Scipione l’occasione di continuare il rodaggio e provare ad incamerare punti che farebbero morale e classifica.

 

S. Gregorio D’Ippona-Bagnarese per i locali l’esordio in casa, dopo aver già giocato fuori contro l’altra favorita. Il pronostico è tutto per i biancoazzurri ospiti, ma la squadra vibonese potrebbe giocare in scioltezza con la consapevolezza che un risultato positivo sarebbe oro colato dando grande spinta psicologica.

 

Stilese-Bovalinese squadra di casa da inquadrare e reduce da un pallido 0-0. La formazione di Criaco a caccia di punti e progressi per rendere più solide le quotazioni di alta classifica, almeno in termini di play off. Siamo solo alla seconda giornata, ma i punti pesano e questa sfida tra nord e sud locride è un piatto ghiotto per entrambe.

 

 Villese-Filogaso neroverdi sconfitti in trasferta nella prima partita e vogliosi di iniziare il cammino che il blasone richiede. Per la formazione vibonese, dopo il pareggio iniziale, una trasferta che potrebbe iniziare a svelare qualche dettaglio in più su quello che potrà essere il campionato che si vivrà.

 

Gioiosa Jonica-Real la squadra di Scidà dopo aver fatto vedere alcuni buoni spunti nella trasferta precedente, in casa se si vorrà puntare a qualcosa in più della salvezza dovrà necessariamente mettere in cascina più punti possibile. La formazione gioiese arriva dopo una sconfitta interna per 0-3 e si misurerà con la prima trasferta in categoria e contro un avversario tosto.

 

Africo-Botricello jonici sulle ali dell’entusiasmo per l’ottimo e convincente esordio a caccia di tre punti preziosi per proseguire a punteggio pieno. Catanzaresi ancora in assestamento dopo il cambio di girone. Tutto nel calcio è possibile, ma la squadra di mister Alia sembra possa avere qualche chance in più di far sua la posta.

 

Atletico Maida-Rombiolese sfida geograficamente “alta”. La formazione di casa dopo la buona prova di Bagnara vorrà dare una gioia ai propri tifosi. I vibonesi da parte loro hanno un tecnico di grande spessore come Megna per dare valore aggiunto e sperare di tornare a casa con qualche punto in tasca.

Questa una breve introduzione di una giornata che potrete vivere su StadioRadio grazie la nostra sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP !