Polemiche post ReggioMediterranea-Locri. Carella:"Non volevo mancare di rispetto ad un collega ed una piazza che stimo"
Polemiche post ReggioMediterranea-Locri. Carella:"Non volevo mancare di rispetto ad un collega ed una piazza che stimo"

Hanno avuto un grande eco le dichiarazioni, del post ReggioMediterranea-Locri, da parte del coach gialloblu Giuseppe Carella. Ampia la discussione con verve polemica scatenatasi sul nostro forum e su altri organi di stampa.

Per mettere un freno a tutto ciò l’allenatore del team reggino ci ha contattati per alcune puntualizzazioni.

Pur confermando la sostanza di quanto riferito, poiché resto convinto che visti i valori in campo e gli opposti obiettivi c’era da aspettarsi di meglio dagli amaranto e soprattutto ritenendo la sconfitta immeritata, voglio specificare come il modo in cui mi sono espresso sia stato effettivamente troppo impetuoso.

Con le mie dichiarazioni –continua Carella- non volevo minimamente offendere Umberto Scorrano, al quale sono legato da profonda stima ed amicizia, né la società e la tifoseria del Locri alle quali sono legato dallo splendido ricordo del campionato 2015/16 conclusosi con il salto in Eccellenza.

Ci tengo a chiarire tutto ciò proprio per questi sentimenti appena espressi, sperando di aver risolto un equivoco figlio esclusivamente della trance agonistica di un post partita dove logicamente c’era delusione per il risultato maturato”.