Promozione A. Blasone in Silana-Rossanese. Fronti-S. Fili per la svolta
Promozione A. Blasone in Silana-Rossanese. Fronti-S. Fili per la svolta

Aprigliano-Corigliano può essere certamente considerato un big match. Merito soprattutto della squadra di casa che a sorpresa ha vinto le prime due gare. La corazzata Corigliano deve però ruggire subito per evitare di dover rincorrere da subito le avversarie in classifica.


Belvedere-Sambiase la squadra cosentina deve cercare di svoltare dopo un avvio di campionato negativo. I lametini possono mettere in cassaforte tre punti pesanti e faranno di tutto per vincere in trasferta. Gara comunque aperta ad ogni risultato.


Brutium Cosenza-Cassano la formazione bruzia ha solo due punti, eppure ha avuto un ottimo inizio di campionato. I due pareggi sono frutto di ottime gare contro due favorite per la vittoria finale. Contro il Cassano, finora non convincente, si può iniziare a raccogliere punti pesanti.


Garibaldina-San Lucido Fiumefreddo non ha ancora conquistato punti la matricola tirrenica, mentre la squadra di Soveria Mannelli, ormai esperta della categoria, cercherà come sempre di sfruttare al massimo il fattore campo per conquistare l’obiettivo stagionale della salvezza tranquilla.


Olympic Rossanese-Juvenilia Roseto classifica alla mano è questo il big match della giornata, quello che vede impegnate contro due squadre a punteggio pieno. Se per l’Olympic non ci si meraviglia, va visto con soddisfazione l’ottimo inizio della Juvenilia. Gara interessante e che si prospetta anche divertente.


Promosport-Roggiano una vittoria a testa per entrambe, e la voglia di fare qualcosa in più per provare a restare nel gruppo di testa. Sulla carta una delle gare più incerte ed equilibrate di questa terza giornata di campionato.


Fronti-San Fili male entrambe nelle prime due giornate, zero punti per le due squadre, ma almeno una delle due domenica pomeriggio muoverà la classifica. Difficile fare pronostici, ma la formazione di casa torna a giocare al D’Ippolito e vuole festeggiare con il primo successo in Promozione.


Silana-Rossanese per quanto riguarda il blasone è da considerare il match di cartello dell’intero turno. Bene la Rossanese in questo inizio stagione, la Silana sta crescendo e col Fronti ha fatto una bella gara. Sarà anche una sorta di derby visti i tanti calciatori crotonesi in campo da una parte e dell’altra.