Promozione girone A, le due squadre di Rossano si isolano in testa
Promozione girone A, le due squadre di Rossano si isolano in testa

 

Fronti-San Fili primo punto per entrambe, dopo le sconfitte nelle prime due giornate. Sicuramente un risultato che dà maggior morale alla formazione cosentina, anche perchè conseguito in trasferta.

Silana-Rossanese come se servisse la conferma: ancora Riolo decisivo per la squadra ospite, una doppietta che rende inutile il gol di Paciola per i padroni di casa. Il talento dell'ex Cotronei fa sognare i tifosi rossanesi.

Aprigliano-Corigliano un successo importante per la squadra ospite che ristabilisce le gerarchie che le prime due gare sembravano voler sovvertire. La corazzata Corigliano si impone sul campo della sorpresa d'inizio campionato.

Belvedere-Sambiase partita spettacolare con i cosentini che recuperano per ben due volte il doppio svantaggio, prima sullo 0-2, e poi sull'1-3. Una rimonta che muove finalmente la classifica e che rallenta i sogni di gloria dei lametini, ora a -4 dalla vetta.

Brutium Cosenza-Cassano exploit della squadra ospite che aveva iniziato male la stagione, a differenza del team del capoluogo che aveva pareggiato due gare impegnative. Uno 0-2  con gol di Buongiorno e Perciaccante che rilancia il Cassano e che può rappresentare la svolta della stagione.

Garibaldina-San Lucido Fiumefreddo la formazione di Soveria Mannelli apre e chiude le danze, concedendo comunque alla matricola tirrenica il primo punto stagionale. A decretare il 2-2 finale un rigore trasformato da Nicoletti.

Olympic Rossanese-Juvenilia Roseto poteva essere considerato benissimo il big match di giornata tra due squadre a punteggio pieno. La spunta l'Olympic col più classico dei risultato, grazie ai gol d'autore di Salandria e Granata.

Promosport-Roggiano fa la differenza una doppietta di Sarli che cancella l'iniziale vantaggio di Denisi. Una vittoria pesante per il Roggiano, contro una squadra solida per la categoria. La dimostrazione che per le zone alte c'è anche la squadra di Micieli.