Promozione B. Quattro battistrada a confronto. Villese-Botricello per respirare
Promozione B. Quattro battistrada a confronto. Villese-Botricello per respirare

Eccoci all’analisi del IV turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram!


 

Ecco l’analisi:

Atletico Maida-Filogaso entrambe reduci da un bottino pieno ontro una locridea. Lo scalpo dei padroni di casa portato via è stato quello della Bovalinese e questo potrebbe portare grande entusiasmo. Di contro il Filogaso dopo la vittoria passata, contro la Stilese, vorrà dare continuità al suo cammino per continuare ad incamerare punti importanti.


 

Brancaleone-Rombiolese il mister dei locali, Paviglianiti, è a caccia di risposte dai suoi dopo la prova contro la Bagnarese della scorsa settimana (visibile qui). L’avversario sarà questo sorprendete 11 di Megna che si presenta con il primo posto in classifica e con la volontà di far continuare il volo che in base ai risultati potrebbe regalare il primato in solitaria.


 

Gioiese-Bocale è altro match ad alta quota di questa giornata. Per i viola potrebbe essere il banco di prova definitivo per “gettare la maschera della prudenza”. Per il team di La Face una prima prova di maturità per andare a confermare la bontà della rosa a disposizione.


 

S. Gregorio D’Ippona-Bovalinese mette contro due squadre “ferite” dopo l’ultimo turno. La squadra di casa tra le mura amiche ha già preso lo scalpo della Bagnarese e vorrà proseguire sulla strada della costruzione della salvezza nel suo fortino. Per gli amaranto occorre subito cercare il riscatto anche per rinfocolare entusiasmo ed ambizione che comunque non saranno certamente sopite dopo 270’.


 

San Luca-Bagnarese è una sfida delicata per la squadra di casa. Ancora a 0 punti, seppur con un calendario difficile, in settimana sono arrivate le dimissioni di Scipione. Per il subentrante Pelle, vista la caratura dell’avversario sarà importante prima ancora del risultato, che comunque non guasta, dimostrare di aver trovato la quadra per il futuro. I biancoazzurri da parte loro hanno al momento necessità di incamerare punti per restare attaccati al treno che conta.


 

Stilese-Real la squadra ospite è reduce dalla sconfitta contro il Filogaso e necessita soprattutto sotto il profilo mentale di trovare il bottino pieno. La formazione della Piana dopo una super vittoria contro la Villese potrà affrontare la trasferta in assoluta tranquillità.


 

Villese-Botricello è delicata come partita. Squadra dello Stretto dopo la pesante sconfitta patita contro il Real non può non dare risposte immediate. Per quanto riguarda i catanzaresi, lo 0 in classifica va assolutamente modificato prima che la situazione, ancora non pericolosa, possa degenerare.


 

Gioiosa Jonica-Africo derby locrideo d’alta quota. Scidà sta dando grande sicurezza alla squadra biancorossa che sta confermando come l’etichetta di outsider del campionato non fosse azzardata. Per quanto riguarda gli ospiti da valutare l’impatto del cambio in panchina che arriva in una fase, sul campo, comunque positiva.