Domenica torna, per il sedicesimo anno, su S1 Tv DOMENICA GOL
Domenica torna, per il sedicesimo anno, su S1 Tv DOMENICA GOL


 

Riparte domenica 8 Ottobre la fortunata trasmissione di S1TV che, in diretta, porta in tutta la Regione il calcio dilettantistico calabrese. Confermata la formula che ha reso “Domenica Gol” la più seguita della fascia oraria domenicale, con dibattito in studio, ospiti di riguardo, filmati e commenti degli eventi sportivi della settimana.

La novità della stagione sarà la possibilità di interagire direttamente con i conduttori attraverso i social più conosciuti, come Facebook, Instantgram etc etc…, oltre alle ormai consolidate telefonate in diretta e la messaggistica.

Come da tradizione, sarà ancora il Presidente della FIGC-LND, Comitato Regionale Calabro, Saverio Mirarchi, l'ospite d'onore della prima puntata, per inquadrare la stagione appena iniziata e le varie novità volute dall'esecutivo calcistico regionale.

Domenica parte anche il campionato di Volley femminile che, ancora una volta, vede la compagine soveratese ai nastri di partenza della Serie A2. A presentarlo il nostro collega Pietro Mosella con la partecipazione del presidente del sodalizio biancorosso, dott Antonia Matozzo.

L'appuntamento quindi all'orario canonico, le 20,30 di tutte le domeniche, con la Redazione Sportiva tutta a tenervi compagnia fino alla fine dei campionati...ed anche oltre!!!