Promozione V turno. Bagnarese-Bocale si prende la scena. La Stilese per risalire
Promozione V turno. Bagnarese-Bocale si prende la scena. La Stilese per risalire

Eccoci alla presentazione del V turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram!


Africo-Villese è la prima partita sotto la lente d’ingrandimento. Per i biancoblu, 1 punto in 2 partite, è ora di svoltare e mettersi alle spalle questo periodo convulso, specie sotto il profilo della guida tecnica e societaria. I neroverdi da parte loro arrivano dopo una secca manita rifilata al Botricello che ha rimesso in sesto classifica e differenza reti.


Botricello- Stilese ospiti fermi al palo e con la dirigenza che pretende una reazione stante la situazione attuale. Ospiti che in settimana si sono visti infliggere uno 0-3 a tavolino che psicologicamente potrebbe complicare il cammino, che resta comunque in salita per la classifica.


Filogaso-S. Gregorio D’Ippona questione tutta vibonese questa partita che vede due squadre separate da un solo punto ed a caccia di uno squillo per iniziare a mettersi dietro un po’ di rivali. Ipotizzare un match tattico e spigoloso non è cosa inopportuna e probabilmente un punto per gli ospiti non sarebbe cosa sgradita.

Real-Atletico Maida pianigiani che alla super vittoria contro la Villese aggiungono tre punti grazie ad una decisione del Giudice Sportivo che ha nettamente cambiato i connotati di umore e classifica, giallorossi che sembrano aver ingranato la marcia giusta e con due risultati su tre a disposizione, solo uno invece per il team gioiese che con soli tre punti ha necessità d muovere pesantemente la classifica.

San Luca-Rombiolese per i locali è obbligatorio centrare punti, una panchina saltata e la peggior differenza reti del campionato, impongono un cambio di passo anche per alimentare la fiammella della fiducia. Per gli uomini di Megna, di contro, è l’occasione per riscattarsi immediatamente dalla sconfitta della settimana scorsa e restare nelle zone nobili della classifica.

Bovalinese-Brancaleone entrmbe appaiate a 7 punti, entrambe costruite per fare bene, entrambe con la grana stadio di casa. Sembra una partita a specchio quella tra le due squadre locridee. Per gli amaranto potrebbe essere una nuova prova di maturità l’eventuale vittoria, ma va considerata anche la fatica infrasettimanale di coppa contro il Locri. Paviglianiti da parte sua si ritrova a dover fare i conti con un’infermeria sotto stress, ma si sa che partite di questo tipo riescono a far impennare le motivaizoni.


Gioiosa Jonica-Gioiese il team di Scidà i suoi ottimi numeri e buon potenziale li ha già messi in mostra, per contiuare a dimostrare autorità servirà mettere pienamente a frutto questo secondo match “casalingo” consecutivo. Da parte sua la formazione viola avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Bocale che comunque è stato sfidato gagliardamente.


Bagnarese-Bocale big match di giornata ed anche partita che potrebbe raccontare tanto sul campionato. L’ironia della sorte ha voluto che le due squadre si ritrovassero a campi invertiti dopo la partita di mercoledì scorso. Fare previsioni è difficile anche perché se la squadra biancoazzurra, storicamente, ha come valore aggiunto il suo stadio, i biancorossi quest’anno sono affidati alla sapiente guida di La Face e dunque in questo match l’unica previsione credibile è quella di una tripla!