Stadioradio

Asd Vigor 1919, Il resoconto del primo mese di lavoro

di redazione  | 10/10/2017 in " Terza Categoria "
302 letture | 0 commenti | 0 voti

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Il Primo mese di lavoro dell’ASD Vigor 1919 è trascorso. Era il 10 settembre allorché al campo sportivo “Remo Provenzano”, in una caldissima domenica, si erano radunati tanti calciatori aspiranti a vestire l’ agognata maglia della Vigor. Appena sei giorni dopo si erano registrati 13 tesseramenti. Nel frattempo la rosa è naturalmente cresciuta. Altri 10 elementi infatti hanno apposto la firma che li vincola alla neonata società lametina. La quale tiene a ringraziare tutti coloro che hanno inteso partecipare alla selezione (davvero tanti) ed ai quali giocoforza non si è potuta fornire una risposta positiva.

La responsabilità tecnica della squadra si è ristretta di una unità, avendo Gianni Scardamaglia dovuto giocoforza rinunciare. Sarà il binomio Notaris – Chirumbolo a guidare l’ASD Vigor 1919 in Terza Categoria.

 

L’elenco dei nuovi 10 tesserati:

 

BUTRUCE FRANCESCO 2/17/1993 Difensore, Svincolato

MERCURI ANDREA 10/17/1992 Difensore, Svincolato

MAZZOCCA PASQUALE 4/27/1985 Difensore centrale, Svincolato (ha giocato con l’ A.S.D. Lamezia Soccer)

CURCIO ANTONIO 1/24/1997 Difensore centrale, Svincolato (ha giocato con il F.C.D. Scommettendo.it Fronti).

GIGLIOTTI FRANCESCO 4/23/1991 Centrocampista, Svincolato

MASTROIANNI GIUSEPPE 10/2/1980 Centrocampista, Svincolato

BONGIOVANNI FRANCESCO 3/9/1990 Centrocampista esterno Svincolato

DATTILO ANTONIO 11/25/1992 Centrocampista esterno Svincolato (ultimo anno con l’ A.S.D. Excalibur Fronti)

ESPOSITO ANTONIO 4/19/1987 Attaccante, Svincolato

ROMAGNUOLO LUIGI 5/23/1985 Attaccante, Svincolato (ha giocato con l’A.S.D. Polisportiva Lamezia)

 

I dieci nuovi vigorini andranno ad aggiungersi ai 13 già ufficialmente in organico: il portiere Aiello, i difensori Martucci, Molinaro, Sesto, Bruno; i centrocampisti Orlando e Notaris; gli esterni Ventura, Vescio, G. M. Saladino; il trequartista Cerra; gli attaccanti Celi e A. Saladino.

La rosa, come si evince dall’elenco, dovrà subìre alcuni ritocchi, in relazione principalmente al ruolo dei portieri, essendocene solo uno, al momento, tesserato.

Raffaele Notaris, che svolgerà il doppio ruolo di giocatore-allenatore, non è comunque preoccupato: “Abbiamo ancora tempo per completare i quadri e tutto sommato, a parte qualche contrattempo sulla linea tecnica da seguire, abbiamo lavorato benino. – sottolinea Notaris - Le amichevoli contro i Biancoverdi e la Polisportiva Lamezia sono state utili per farci un’idea e per evidenziare i difetti che adesso abbiamo. Partiremo con il 4-4-2, che è lo schema più assimilabile, poi le variazioni verranno da sé, quando crescerà la condizione. Diversi giocatori non giocavano da qualche anno, per cui il rodaggio sarà più lungo. Sono però fiducioso. In alcuni ruoli abbiamo ragazzi che in questa categoria possono fare differenza”.

Oltre agli abituali allenamenti settimanali, si sta cercando di organizzare un’altra amichevole a Pianopoli per il 15 ottobre alle ore 15.00.

 

La Società, infine, in merito alla campagna socio-sostenitore, ha deciso di regalare dei “gadget” in relazione del contributo (che è sempre libero) versato.

- Per un contributo di Euro 100 in regalo maglia ufficiale;

- Per un contributo di Euro 150 in regalo felpa;

- Per un contributo di Euro 200 in regalo maglia ufficiale e felpa.

In più per i primi 150 soci sostenitori che contribuiranno con un importo minimo di Euro 50, in regalo il Libro "Sul campo tra gli Ulivi - una storia biancoverde".

 


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
CONAD
trestore
copy center