Promozione girone A, primo grande big match tra Corigliano e Olympic
Promozione girone A, primo grande big match tra Corigliano e Olympic

Ecco l'analisi gara per gara del prossimo turno del girone A di Promozione:

 

Brutium Cosenza-Aprigliano la squadra bruzia è reduce da un successo esterno che ha ridato grande morale e convinzione. Aprigliano per ora a metà classifica ma che cercherà di raccogliere almeno un punto. La voglia di risalita dei padroni di casa potrebbe fare la differenza, ma l'esito è incerto.

Cassano Sybaris-Promosport per i lametini la sconfitta pesante nel derby di domenica scorsa è un macigno psicologico. La classifica premia per ora il Cassano che effettivamente ha i favori del pronostico in questa sfida.

Corigliano-Olympic Rossanese primo vero big match del campionato. La squadra di casa vuole successo e sorpasso, ma l'Olympic venderà cara la pelle. Rossanesi che hanno la miglior difesa del campionato con un solo gol subito in 5 gare. Il match si disputerà a Montalto Uffugo.

Juvenilia Roseto-San Fili per quanto visto finora in questo campionato non ci sarebbe altro pronostico che la vittoria dei padroni di casa. La Juvenilia in casa gioca bene e segna frequentemente, il San Fili ha il peggior attacco del torneo con solo 2 reti subite.

Roggiano-Fronti partita fondamentale per la squadra cosentina che ha perso l'importante match con l'Olympic. Ora sono necessari i tre punti per restare almeno in orbita playoff. Ospiti che finora hanno mostrato molte carenze e che partono nettamente sfavoriti sulla carta.

Rossanese-Belvedere turno che sulla carta è favorevole per la squadra di Aloisi. Il Belvedere è in difficoltà e lo scontro diretto di Corigliano potrebbe lanciare l'Asd sola in testa dopo questa giornata.

Sambiase-Garibaldina l'undici lametino è galvanizzato dopo la goleada nel derby e vuole continuare a fare campionato di vertice. Non un match facile per la Garibaldina che spesso ha sofferto questo tipo di gare esterne.

San Lucido Fiumefreddo-Silana il team tirrenico è rinvigorito dopo il successo nello scontro diretto in trasferta dello scorso turno. La Silana ha però iniziato ad ingranare e vuole continuare a fare punti in attesa anche del recupero di San Fili fissato per il 25 ottobre.