Su Gazzetta del Sud la prima classifica provvisoria sull'Mvp della settimana
Su Gazzetta del Sud la prima classifica provvisoria sull'Mvp della settimana

E' in edicola oggi il primo resoconto con le tre classifiche parziali sull'Mvp della settimana che riguarda i campionati di Eccellenza e Promozione.

Una verso successo la nuova iniziativa di Gazzetta del Sud, legata all’appassionante mondo del calcio dilettantistico.
Da inizio campionato ogni martedì, sono stati eletti ed intervistati l'Mvp della giornata in Eccellenza e Promozione (i due gironi). A sua volta il migliore da noi designato ha indicato i suoi migliori del weekend in 6 categorie: portiere, difensore, centrocampista, attaccante, under e allenatore.
Oggi in edicola una classifica provvisoria con i 7 voti settimanali  ed  il punto della situazione . Alla fine della stagione la classifica finale designerà i 18 più bravi in assoluto (sei per ognuno dei tre tornei) secondo Gazzetta del Sud.

Si tratta di una iniziativa che mira ad aumentare l’interesse in un pianeta calcistico calabrese che si aggiunge all'impegno di Gazzetta del Sud sull'attività giovanile in Calabria. Ogni lunedì ancora più spazio anche a questo mondo, come già avviene da un paio di settimane, riflettori sugli Allievi Élite con la pubblicazione delle sei partite della giornata. Da oggi, e per tutto il campionato, finestra sugli Allievi Regionali, con la situazione nei quattro gironi, fotografie e classifiche. Da venerdì, e sino alla conclusione della stagione, punto su Juniores e Giovanissimi Regionali, un approfondimento sugli Allievi Élite e altre rubriche.