Promozione girone A, la presentazione della settima giornata
Promozione girone A, la presentazione della settima giornata

Ecco l'analisi gara per gara della settima giornata del girone A di Promozione.

Aprigliano-Belvedere grande occasione per la squadra di casa, che può mettere un bel mattone già alla settima verso l'obiettivo della salvezza diretta. Di fronte l'ultima in classifica che ha racimolato un solo punto in sei gare ma che domenica scorsa ha messo in difficoltà la capolista.

Garibaldina-Cassano Sybaris partita delicata per la formazione di Soveria Mannelli che ha bisogno di punti. In settimana si è dimesso il diesse Colosimo. Il Cassano attraversa un ottimo periodo di forma, e potrebbe irrompere in zona playoff in caso di successo in questa gara.

Juvenilia Roseto-Asd Rossanese uno dei due big match di giornata. La capolista, finora a punteggio pieno, è chiamata ad una prova davvero difficile. La Juvenilia gioca bene e si è insediata nelle zone alte della classifica, con la possibilità di accorciare ancor di più la classifica. 

Olympic Rossanese-Sambiase l'altro match clou di giornata. Due punti dividono le due squadre, con i lametini in grandissima risalita e che puntano al clamoroso sorpasso. Olympic che finora ha fatto benissimo, perdendo la testa solo grazie al pareggio comunque importante col Corigliano. Partita da cui ci attendiamo tanto.

Promosport-Brutium Cosenza partita delicata per la formazione lametina che ha soli 3 punti in cascina. Indecifrabile l'inizio di stagione del Brutium Cosenza: ha alternato prestazioni di grande spessore a deludenti flop. Partita dal pronostico decisamente incerto.

San Fili-San Lucido Fiumefreddo la squadra di casa insegue il primo successo e sulla carta questa potrebbe essere la grande occasione. Attenzione però al San Lucido che finora ha vinto una sola gara ma in trasferta contro una diretta concorrente.

Fronti-Corigliano enorme divario tecnico tra le due squadre e, per quanto visto finora, sembrerebbe non esserci storia sull'esito finale del match. Ma si sa, le gare vanno sempre giocate.

Silana-Roggiano occasionissima per la formazione sangiovannese di accorciare la classifica e guadagnare punti sulle possibili rivali playoff. Una di queste è proprio il Roggiano che però ha già due sconfitte sul groppone e non può concedersi altri passi falsi.