Serie D. Bene Vibonese e Cittanovese. Brodino Isola, ahi Palmese
Serie D. Bene Vibonese e Cittanovese. Brodino Isola, ahi Palmese

Eccoci ad un breve resoconto della giornata infrasettimanale di serie D.

Continua la risalita della Vibonese che oggi ha avuto la meglio sul Roccella, è un secco 2-0 quello rifilato agli amaranto che comunque possono restare sereni poiché non era il “Razza” il posto migliore dove accumulare punti salvezza.

Continua positivamente il cammino della Cittanovese , l’11 di Zito esce indenne da uno scontro diretto salvezza sul difficile campo dell’Ebolitana che resta distanziata 4 punti. Ora per i giallorossi sarà ghiotta l’occasione di tornare al bottino pieno contro il Paceco nel prossimo turno.

L’ Isola Capo Rizzuto mastica un po’ amaro. La partita scontro diretto contro il Portici si era messa bene, alla fine i campani sono riusciti a raddrizzarla ed i giallorossi ritrovandosi in inferiorità numerica si sono dovuti accontentare di un punto che complice la vittoria del Messina li vede scendere all’ultimo posto in classifica, ma i ragazzi di Mesiti sono vivi e le speranze per nulla sopite!

In ultimo resta il match casalingo della Palmese che in una giostra del gol cade contro l’ Acireale restando pienamente invischiata nella bagarre salvezza con la zona sicurezza distante tre punti e la prospettiva del derby in trasferta a Roccella Jonica.



Risultati, classifica e prossimo turno