Gioiosa travolgente, Bocale e Rombiolese di carattere!
Gioiosa travolgente, Bocale e Rombiolese di carattere!

Eccoci al riepilogo del nono turno di Promozione.


 

Africo-Brancaleone era un derby per “diventare grandi”. Una bella giornata di sport per la bassa Locride che ha premiato l’Africo che adesso con maggiore determinazione potrà provare la rincorsa alla vetta dato anche l’equilibrio vigente in un campionato che non deve far pensare ad un Brancaleone in disarmo dopo questa “stecca”.

Bovalinese-Rombiolese riporta vecchi fantasmi in casa amaranto che cadono al cospetto di un ottimo collettivo messo in piedi da Megna che prosegue la sua marcia tranquilla. ÙE’ la personalità la maggior cosa da correggere da parte di Criaco.

Botricello-San Luca era match di fondo e forse il San Luca ha fatto qualcosa in più e recrimina per un gol apparentemente buono annullato nel finale. Distanze mantenute, e classifica mossa ma rest in salita il cammino delle due squadre.

Filogaso-Bagnarese biancoazzurri che subito riprendono la marcia in una giornata dove in alto non ha steccato nessuno. Uno 0-3 dove risultano anch edue rigoriche servirà a guardare con ottimismo al futuro. I vibonesi oggi avevano contro un grande avversario ma la rotta va invertita.

Gioiosa Jonica-S. Gregorio D’Ippona travolgente l’11 di Scidà che a questo punto potrebbe diventare sempre più goloso visti anche i numeri, soprattutto in fase realizzativa. La trasferta di Brancaleone, già la prossima settimana, potrà indicare molto ed anche per i vibonesi il prossimo match non sarà da fallire.

Real-Bocale vittoria di peso dei biancorossi che mantengono sotto tiro il Gioiosa Jonica. Il meglio è il carattere tirato fuori dai ragazzi di La Face che hanno rimontanto un team sereno per il cammino fatto fino ad oggi.

Stilese-Gioiese esce finalmente fuori dalla zona rossa la squadra locridea che travolge letteralmente il team viola. Per la squadra di Sabatino adesso prospettive più serene, per i ragazzi della Piana è bene inziare a cambiare marcia prima che la situazione si appeantisca.

Villese-Atletico Maida han tremato i neroverdi a fronte di un Maida capace di restare in vantaggio per lunghi tratti. Alla fine Serpentino è riuscito a regalare il pari ai suoi e nonostante i due punti persi in casa, in termini di permanenza questo pareggio potrebbe pesare.


 

Risultati, classifica e prossimo turno