Aurora Reggio. Ufficiale l'esonero di Arcidiaco. Iniziata l'era Vargas
Aurora Reggio. Ufficiale l'esonero di Arcidiaco. Iniziata l'era Vargas

07/11/2017 21:30

Circa un'ora fa si è ufficialmente concluso il cambio di panchina in casa Aurora Reggio con l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Jorge Vargas. (Potrebbe necessitare il login su facebook per visualizzarlo)

07/11/2017 18:30

Non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma già questo pomeriggio, Jorge Vargas ha diretto il primo allenamento in casa  Aurora Reggio. Dunque si è risolta celermente questa delicata situazione sotto il profilo tecnico ed ora i ragazzi gialloblu potranno tuffarsi pienamente nella preparazione della trasferta di Locri.

07/11/2017 12:40 

ecco incorporato l'annuncio ufficiale (potrebbe necessitare il login su facebook per visualizzarlo) dell'esonero di Arcidiaco da parte dell' Aurora Reggio. Adesso si attende il nome del successore che, come anticipato in precedenza, potrebbe essere Jorge Vargas.

07/11/2017 11:50

E' praticamente certo l'esonero di Arcidiaco dalla panchina dell' Aurora Reggio. Adesso in attesa della nota ufficiale della società, i fari si puntano sulla successione e pare che il candidato principale per la panchina gialloblu sia, l'ex difensore della Reggina, Jorge Vargas.

 

07/11/2017 01:05

Si attendono conferme ufficiali, ma la panchina di Arcidiaco parrebbe essere saltata. I gialloblu vincenti sul campo contro il Cutro, potrebbero subire una sconfitta a tavolino per un errore di gestione dei cambi under. Da qui la, probabile, scelta del team reggino di dare uno scossone all'ambiente.