Promozione B. Nel turno dieci si ferma la testa ma corre la coda
Promozione B. Nel turno dieci si ferma la testa ma corre la coda

Eccoci al resoconto di questo decimo turno del girone B del torneo di Promozione.

Atletico Maida-Stilese a questo punto scatta più di un campanello di allarme per i giallorossi che cadono ancora in casa e si ritrovano una classifica allarmante. L’11 locrideo da parte sua continua a risalire la china e può iniziare a guardare con maggiore tranqullità le prossime sfide.

Bagnarese-Real è un risultato importante quello colto dai biancoazzurri, visti gli altri risultati la formazione di Saffioti si isola al secondo posto. Adesso è la continuità l’elemento da ritrovare. Per i rossoblu è di assoluto obbligo tornare a fare punti per non disperdere quanto di buono fatto fino al momento. Cliccando qui potrete rivedere la partita.

Bocale-Botricello la sorpresona di giornata, i catanzaresi riescono nell’exploit insperato andando a guadagnare dei punti preziosi per alimentare la speranza. Queste sono le partite che possono aumentare le convinzioni, per quanto riguarda i biancorossi, La Face dovrà fare quadrato e correggere gli errori che oggi non saltano molto all’occhio grazie alla combinazione di altri risultati.

Rombiolese-Filogaso certifica la bontà del lavoro di Megna che continua il suo volo a ridosso della zona play off in un derby vibonese pirotecnico che lascia nello sconforto gli ospiti, oggi, agganciati in coda al gruppo ed in grande difficoltà in termini di risultati.

S. Gregorio D’Ippona-Villese vittoria di misura dei vibonesi che tornano a prendere fiato in vista della prossima trasferta dura. Per i neroverdi si resta in zona tranquillità ma con nette migliorie da apportare in trasferta.


Brancaleone-Gioiosa Jonica ci si attendevano risposte dalla formazione di casa e dopo alcune partite deludenti, i ragazzi di Paviglianiti hanno tirato fuori muscoli e cinismo costringendo la capolista a cadere. Questo successo rilancia bene le ambizioni del team della bassa locride, per quanto riguarda i ragazzi di Scidà è uno stop che potrebbe essere salutare se sarà ben gestita la reazione.

San Luca-Africo un derby spettacolare che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi di entrambe, alla fine la spuntano i padroni di casa ed il successo è oro colato visto quanto maturato sugli altri campi. Per i ragazzi biancoblu in termini di classifica è cambiato poco, ma il prossimo turno è da scintille!


Gioiese-Bovalinese non disputata per impraticabilità di campo.


Classifica, risultati e prossimo turno