Eccellenza turno 11. Telecamere a Castrovillari. Scalea, Luzzese ed Aurora non potete sbagliare
Eccellenza turno 11. Telecamere a Castrovillari. Scalea, Luzzese ed Aurora non potete sbagliare

Eccoci a presentare il turno 11 di Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegramper portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Castrovillari-Locri   sfida che potrete vedere cliccando qui o sul 15 del digitale terrestre grazie a CalabriaTv. Partita praticamente da “dentro o fuori” per i lupi rossoneri, il ritardo in classifica si fa pesante ed in caso di mancata vittoria, se non si tratterebbe di una eliminazione dalla corsa per il salto diretto di categoria poco ci mancherebbe. Il Locri da parte sua può giocare con due risultati su tre a disposizione in vista anche del derby del prossimo turno.

Amantea-ReggioMediterranea cliente scomodossimo per i blucerchiati a caccia di punti che possano iniziare a far rialzare la china, servirà una partita perfetta contro una ReggioMediterranea galvanizzata dal successo contro il Siderno  e che in trasferta ha sempre fatto molto bene.

Scalea-Soriano i vibonesi sono una bellissima realtà di questo torneo ed hanno sempre dimostrato la potenzialità di fare punti ovunque e con chiunque ed anche al “Longobucco” ci proveranno al cospetto di uno Scalea che, attualmente, sta vivendo un incubo sportivo e dovrà trovare le forze per invertire una situazione che sta inghiottendo il roster biancostellato in un incredibile piazzamento play out.

Luzzese-GallicoCatona senza troppi giri di parole, per i cosentini è d’obbligo un solo risultato, la vittoria. I ragazzi di Misiti, al momento, sono un’altra bella realtà e vincendo in questa trasferta potrebbero andare a rinforzare alla grande l’ambizione play off.

Acri-Cotronei chiude il ciclo di partite”cosentine” e si presenta come big match della domenica. I rossoneri dall’arrivo di Mancini hanno decisamente cambiato marcia e vorranno ottimizzare questo secondo turno consecutivo casalingo, auspicando buoni risultati. I giallorossi che da 5 partite non conoscono altro che i tre punti in caso di ulteriore successo o comunque risultato positivo andrebbero a candidarsi come “terzo incomodo” in quella che ad oggi sembra una lotta locridea per la promozione.

Sersale-Paolana  entrambe reduci da uno stop ma con classifiche evidentemente diverse. Il Sersale ha i mezzi per ripartire e puntellare la zona play off che adesso inizia ad affollarsi, i biancoazzurri alla seconda trasferta consecutiva dovranno provare a portare a casa punti per non perdere contatto con la zona salvezza diretta, che in caso di exploit potrebbe essere già raggiunta in questo turno.

 AuroraReggio-Trebisacce i gialloblu reggini hanno dimostrato di avere le capacità per vincere un certo tipo di partita e questa è una di quelle da non fallire poiché una caduta andrebbe a compromettere ulteriormente le speranze di una permanenza diretta che è diventato l’obiettivo principale di un Trebisacce alla ricerca di continuità, sostenuto dal recupero di alcuni atleti importanti che potrebbero rendere il raggiungimento della salvezza agevole a mister Malucchi.

 

Siderno-Cutro dopo la caduta ci si aspetta sempre una reazione ed il gruppo guidato da mister Galati ha le risorse giuste per presentarsi nel modo migliore al prossimo derby. I crotonesi arrivano con una classifica tranquilla e questo potrebbe aiutare ad approcciare bene ad un match sulla carta proibitivo.


Classifica e risultati del turno precedente qui