Promozione B. Il Gioiosa tenta la fuga. Exploit Brancaleone, Botricello in risalita!
Promozione B. Il Gioiosa tenta la fuga. Exploit Brancaleone, Botricello in risalita!

Eccoci al riepilogo del turno 11 di Promozione B.

Africo-Bocale partita rilancio doveva essere e per la formazione di casa lo è stata. Una vittoria importante per il team jonico che a caccia di certezze ne ottiene una granitica attraverso una vittoria che fa classifica e morale contro i biancorossi reggini che, dati come regina del campionato, stanno faticando tantissimo a mantenere il pronostico ed al momento una classifica che vede i reggini al limite della zona play off.

Atletico Maida-Gioiese anche qui c’era attesa per il rilancio e sono i locali a vincere e dare una scossa alla classifica, resasi necessaria dati i risultati degli altri campi. Ora per i giallorossi, che hanno anche cambiato guida tecnica, si potrebbe aprire qualche nuova prospettiva. Per la squadra viola, viceversa, i problemi restano tanti e la frenata è pericolosa.

Botricello-Bagnarese i catanzaresi sono vivissimi e vegeti! Dopo l’exploit della settimana scorsa si dà continuità di risultati e respiro alla graduatoria. I tirrenici continuano a non essere continui e non riescono a svoltare.

Filogaso-Bovalinese  una girandola di emozioni incredibile che, per come maturata, potrebbe finalmente dare un senso nuovo al campionato degli amaranto. Per i vibonesi da oggi l’ultimo posto è solitario e la risalita pare tortuosa.

Real-Rombiolese  anche in questo caso il team gioiese, come i cugini viola, sono protagonisti di una frenata che potrebbe portare a guai peggiori. I ragazzi di Megna continuano con il loro passo strepitoso e l’idea play off è qualcosa di molto stuzzicante.

 

Gioiosa Jonica-San Luca  era una prova importante questa per la capolista che dopo la caduta della settimana precedente si rialza e dà la prima stoccata al torneo portandosi a + 4 dal secondo posto. Per i giallorossi qualche rammarico e la consapevolezza che la salvezza non è qualcosa di impossibile

 

Stilese-S. Gregorio D’Ippona è la prosecuzione di questa rimonta incredibile degli uomini vestiti di gialloblu i quali superano un nuovo ostacolo e mettono nel mirino la zona play off. I vibonesi restano al limite della zona calda e domenica saranno impegnati in un match salvezza.

Villese-Brancaleone chiudiamo l’analisi con la vittoria a fotofinish della squadra jonica che all’ultimo respiro ottiene tre punti preziosi in termini di classifica. Per i neroverdi dello Stretto, che cadono in casa, forse da riporre nel cassetto i sogni di gloria.


classifica e risultati  qui