Eccellenza. Il Siderno riaggancia la vetta. Cotronei che filotto!
Eccellenza. Il Siderno riaggancia la vetta. Cotronei che filotto!

Castrovillari-Locri   sfida che potrete vedere cliccando qui o sul 15 del digitale terrestre grazie a CalabriaTv  a partire da mezzanotte. Partita abbastanza bloccata ed un pareggio relativamente giusto. Il risultato probabilmente torna più utile agli amaranto che mantengono le distanze con i rossoneri. Da vedere, adesso, per i ragazzi di Scorrano l’impatto del match infrasettimanale in vista del derby dove il “cavallo alato” spera di recuperare qualche acciaccato.

Amantea-ReggioMediterranea i blucerchiati ottengono 3 punti pesantissimi in chiave salvezza e contro un avversario che in trasferta ha spesso fatto bene. Questa vittoria, specie visti altri risultati, era fondamentale ed ora si attende la continuità. Per i gialloblu uno stop che porta in una zona di centro classifica con i play off un po’ più lontani.

Scalea-Soriano  è un brodino per la formazione di casa che, almeno, riesce ad interrompere l’emorragia di risultati. Per i rossoblu l’ennesima conferma delle doti caratteriali che sono emerse in queste giornate.

Luzzese-GallicoCatona  sembra la fine di ogni speranza, per i locali, questa partita che porta i reggini nell’ultimo vagone utile per i play off in solitaria. I biancoazzurri attendono il mercato per provare una difficile rimonta.

Acri-Cotronei  continua l’incredibile volo dei ragazzi di mister Morelli che da quando siede sulla panchina giallorossa viaggia a punteggio pieno. Per i rossoneri si ferma la rincorsa iniziata con Mancini ed ora la vetta è lontana 10 pesantissimi punti.

Sersale-Paolana  riparte la formazione giallorossa che “cementa” la sua posizione in zona play off, mantenendosi anche a 6 punti dal primato. Per quanto concerne i cosentini resta una situazione delicata da derimere in chiave salvezza.

 AuroraReggio-Trebisacce giallorossi ripartiti e gialloblu sempre più nel baratro, questo sembra il verdetto di questa partita che oltre a rilanciare i delfini, conferma i limiti caratteriali del team di Vargas che continua a subire espulsioni su espulsioni.

Siderno-Cutro  segna la ripartenza immediata dei reggini i quali dopo lo stop di settimana scorsa e lo svantaggio iniziale, reagiscono da grande squadra e nonostante il primo gol subito in casa arriveranno al derby appaiati in testa con gli avversari del Locri. I crotonesi con i loro 14 punti possono stare, al momento, tranquilli consci che non era questo il campo migliore per continuare la scalata alla permanenza.


Classifica e risultati  qui