Ride la Vibonese nel derby. Isola sfortunata
Ride la Vibonese nel derby. Isola sfortunata

Inziano dal derby tra Vibonese e Palmese. I ragazzi in neroverde erano partiti bene, poi troppo veemente la reazione dei rossoblu che hanno piazzato tre reti che vanno ad alimentare la risalita. Adesso i tirrenici reggini dovranno necessariamente valutare ogni soluzione possibile per provare a risalire la china.

Il Roccella “sciupa” il turno casalingo. La formazione di Giampà viene bloccata sullo 0-0 dalla Sancataldese, forse non il massimo come risultato, però si allunga la serie positiva e questo in termini mentali non è un fattore da sottovalutare.

Piange la Cittanovese che cade in casa contro il Portici che continua a sorridere quando viene in Calabria. La sconfitta, ovviamente, non scalfisce l’ottimo lavoro fatto da Zito ed i suoi ragazzi, ma un pizzico di amarezza per il risultato negativo e per un po’ di nervosismo di troppo resta.

Chiudiamo con l’ Isola Capo Rizzuto che a lungo ha cullato la possibilità di fermare la corsa in testa del Troina che solo sul gong ha avuto la meglio sul team giallorosso che adesso vede complicarsi maledettamente la sua posizione.

 

Risultati, classifica e prossimo turno