Promozione B. Prima contro seconda e Gioia Tauro contro le Vibonesi
Promozione B. Prima contro seconda e Gioia Tauro contro le Vibonesi

Siamo al XIII turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Rombiolese  partita play off e con la formazione jonica a caccia di riscatto davanti un team vibonese che gioca con grande tranquillità ed ha dimostrato capacità importanti.

Atletico Maida-Brancaleone con i locali in netta ripresa, ospiti che dopo la scoppola casalinga subita dalla Stilese  sono chiamati al riscatto. A decidere le sorti del match potrebbe essere la fame messa in campo dalle due contendenti.

Botricello-Bovalinese i catanzaresi si sono scrollati di dosso molte paure e sono pienamente in corsa per la caccia alla salvezza. Gli amaranto dopo il pari infrasettimanale dovranno ritornare in trasferta cercando i tre punti per dare un senso pieno al loro torneo.

Gioiosa Jonica-Bagnarese entrambe reduci da risultati importanti, prima contro seconda. Per i biancorossi di casa era inaspettato un campionato così importante ,a adesso vorranno continuare un volo che i tirrenici, in caso di vittoria, andrebbero a spiccare decisamente.

Real-Filogaso  i pianigiani non possono più sbagliare, a maggior ragione in uno scontro diretto come questo che i vibonesi affronteranno con un nuovo mister in panchina e dunque con un piglio deciso.

S. Gregorio D’Ippona-Gioiese altro match salvezza che frappone una vibonese ed una squadra di Gioia Tauro. Per la formazione di casa fare tre punti sarebbe fondamentale, da parte sua la formazione viola potrebbe anche accontentarsi del pari, ma in coda la classifica si fa sempre più incandescente.

Stilese-San Luca vede i locali in forte ascesa con un filotto importante in atto. I giallorossi hanno raddrizzato la classifica, grazie anche al 3-0 a tavolino assegnato in settimana e sarà interessante capire l’approccio ad un match  che appare aperto ad ogni esito. Questa partita inoltre vedrà tornare i locali a giocare sul proprio campo.

 Villese-Bocale l’incognita più grande riguarda l’effettiva disputa della partita. I neroverdi dello Stretto, infatti, sono in protesta per la situazione legata allo stadio. Qualora si giocasse per la  Villese sarà necessario riprendere la marcia anche perché il -1 in classifica potrebbe pesare. Da parte loro i biancorossi a caccia di riscatto non possono lasciare ancora punti per strada.

classifica e risultati del turno precedente qui