Promozione girone A, il Corigliano supera la Rossanese
Promozione girone A, il Corigliano supera la Rossanese

Non sbaglia un colpo la capolista Olympic Rossanese, alla dodicesima vittoria in tredici gare disputate. La squadra di mister Pacino stende 3-0 la Garibaldina con le reti di Salandria, Granata e De Giacomo e si porta a +5 sulla seconda. Seconda che è di nuovo il Corigliano. La formazione di mister Andreoli vince infatti il derby con la Rossanese giocato al Marulla di Cosenza per 3-2: decisivo Covelli con una doppietta che ha indirizzato il match. L'altro big match tra Roggiano e Sambiase non si è disputato per impraticabilità del campo.

Provano a riavvicinarsi al quinto posto in due, in primis la Juvenilia Roseto che supera di misura il Brutium Cosenza con un gol di Carbone. Anche la Silana torna al successo alla prima in panchina di Cimicata: 3-1 in rimonta all'Aprigliano grazie alla doppietta di Curia e la rete di Azzinnaro che ribaltano l'iniziale vantaggio di Federico. Scatto salvezza della Promosport che nell'anticipo del sabato si è imposta 4-0 in  casa del Fronti.

Dietro sorridono San Lucido Fiumefreddo e San Fili. La prima ha regolato col più classico dei risultati un Cassano sempre più in discesa in classifica. Il San Fili ha invece vinto lo scontro diretto col Belvedere grazie ad un guizzo di De Pascale. Ora ultimo è di nuovo da solo il Fronti ma il Belvedere è penultimo con solo un punto in più.

http://www.stadioradio.it/Campionato248_promozione-gir-a-2017-2018