Promozione B. Turno 14 con la stracittadina di Gioia Tauro ed un Bocale-Stilese da non perdere
Promozione B. Turno 14 con la stracittadina di Gioia Tauro ed un Bocale-Stilese da non perdere

Siamo al IVX turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bagnarese-Villese i biancoazzurri in casa si sa che difficilmente sbagliano, a maggior ragione se bisogna dare continuità ad un cammino che vede la vetta vicinissima, attenzione però agli ospiti. I neroverdi, infatti, sono stati risucchiati nella bagarre per sopravvivere e venderano cara la pelle per ottenere punti preziosi.

Bocale-Stilese partita importantissima quella del “Campoli”. I biancorossi rinforzati dal mercato e rinfrancati dalla vittoria della scorsa settimana vorranno continuare la corsa verso il primo posto, la stessa cosa vale per gli ospiti che sono in un momento magico e con l’entusiasmo a mille potrebbero togliersi una nuova grande soddisfazione.

Brancaleone-S. Gregorio D’Ippona i locali a caccia di tre punti per rientrare in zona play off. Ospiti a caccia di un risultato utile per tenersi lontani dalla zona “rossa”. L’incognita porte chiuse lascia aperto un pronostico che potrebbe pendere favorevolmente a chi tra le due compagini dimostrerà piglio più risoluto.

Botricello-Filogaso i catanzaresi in stato di grazia vorranno far perdurare questo momento positivo fino alla sosta. I vibonesi non sono scesi in campo domenica scorsa e si trovano a questo punto davanti ad una sfida da non fallire dove anche il pareggio potrebbe essere un risultato non positivo.

Rombiolese-Gioiosa Jonica i ragazzi di Megna dopo aver inciampato hanno dato prova di essere capaci a rialzarsi. Quelli di Scidà dopo essere usciti indenni dal doppio big match vorranno dare un colpo di acceleratore per non mettere a repentaglio il primo posto. Una partita tutta da vivere che potrebbe dare indicazioni interessantissime sul campionato di entrambe.

San Luca-Atletico Maida un derby di “colori” visto che entrambe vestono giallorosse e tra l’altro si trovano a pari punti in classifica. Partita salvezza molto delicata e da affrontare con la massima concentrazione a prescindere dalle assenze che si possono registrare. Dire che chi non vince è perduto è eccessivo, ma il pari potrebbe far maggior comodo agli ospiti.

Real-Gioiese stracittadina salvezza. Le due squadre di Gioia Tauro dopo un ottimo avvio si sono un po’ perse per strada, oggi si presentano al derby separate da tra punti (ma i padroni di casa hanno da recuperare una partita) e si sa che in questi contesti vincere può dare slancio per quello che sarà il prosieguo del torneo anche se, classifica alla mano, ai viola un pari potrebbe anche andar bene.

Bovalinese-Africo partita importante per entrambe. La squadra amaranto ha subito troppe amnesie e qui, con un importante peso psicologico nella sfida, c’è l’ennesima occasione di dare una svolta al torneo. Per i biancoazzurri la vittoria significherebbe continuare una marcia che ingolosisce giornata dopo giornata, partita assolutamente da non perdere


 

classifica e prossimo turno qui