Ravagnese. Quattro colpi in entrata
Ravagnese. Quattro colpi in entrata


L'A.S.D. Calcio Ravagnese 2015 è lieta di comunicare ufficialmente l'arrivo in maglia biancazzurra di 4 nuovi calciatori. Il DG Enzo Verduci e il DS Sandro Criaco, lavorando con grande riserbo, hanno messo a segno un poker di colpi di grandissima qualità ed esperienza. Nonostante possa già vantare il miglior attacco del campionato, il Ravagnese potenzia ulteriormente il reparto avanzato prelevando, a titolo definitivo, dall'Aurora Reggio il funambolico attaccante, classe 1990, Emanuele Ficara, già ex Bagaladi, Catona, Deliese, Rizziconi e Pro Pellaro.

Sempre con l'Aurora Reggio, il Ravagnese chiude un'altra operazione ottenendo in prestito il centrocampista Daniele Crucitti, classe 1988, che lascia i gialloblu dopo 7 anni, mentre dall'Archi Calcio arriva, a titolo definitivo, il jolly Loris Nicolò, classe 1989, che, in passato, ha indossato le maglie di Rosarno, Bagaladi, Hinterreggio, Aurora Reggio, San Giorgio e Rhegium.

L'attaccante Vincenzo Costantino, classe 1991, che arriva in prestito dal Bocale ADMO, chiude il quadro dei nuovi innesti che vanno ad irrobustire la rosa a disposizione di mister Api in vista soprattutto di un girone di ritorno che si preannuncia scoppiettante. La società del presidente Meduri e del vice-presidente Tuscano, nel dare il benvenuto ai nuovi acquisti, ringrazia per la disponibilità e la collaborazione dimostrate dall'Aurora Reggio (nella persona del presidente Cuzzocrea), dall'Archi Calcio (nella persona del presidente Tripodi) e dal Bocale ADMO (nella persona del
presidente onorario F. Cogliandro) che hanno consentito il felice esito delle trattative.

Ufficio Stampa A.S.D. Calcio Ravagnese 2015
 

Segnaliamo anche l'acquisizione da parte della Rombiolese di Milougou dal S. Calogero.