L'Isola annuncia il nuovo mister ed il DS
L'Isola annuncia il nuovo mister ed il DS

Grosse novità in casa Isola Capo Rizzuto, a poche ore dalla sfida di Messina la società ingaggia e presenta il nuovo allenatore che risponde al nome di Giovanni Pisano ex attaccante professionista che ha vestito, tra le altre, anche le maglie di Genoa, Salernitana e Cosenza. Da allenatore ha avuto esperienza nei settori giovanili di Salernitana e Spezia, poi due stagioni nella Serie B bulgara e una breve parentesi al Modica.

La scelta di Pisano è stata fatto dal nuovo direttore sportivo Daniele Piraino, arrivato in contemporanea con il tecnico. Piraino lo scorso anno era socio di maggioranza della Sassari Torres, procuratore sportivo naviga da molti anni negli ambienti dilettantistici e arriva a Isola a sorpresa, il suo nome nei giorni scorsi era stato accostato al Varese. Il tutto è stato deciso dalla società nella serata di venerdì 15 dicembre al termine di un incontro con la società giallorossa presieduta da Carmine Cristodaro.

Il neo allenatore è stato presentato questa mattina alla squadra e ha partecipato alla rifinitura per la trasferta di Messina dove con molta probabilità siederà in panchina al fianco di Dario Marsala, autore fino a questo momento di un mezzo miracolo con due punti raccolti in due partite con un gruppo formato prevalentemente da giovani. Marsala, così come Francesco Maiolo, Pietro Zangari e Vincenzo Palermo resteranno nello staff tecnico al fianco di Pisano.

Il nuovo diesse ha già annunciato importanti arrivi per l’inizio della prossima settimana. Direttore sportivo e allenatore saranno ufficialmente presentati alla stampa nella giornata di lunedì 18 dicembre alle ore 18, presso la sala stampa dello stadio “Sant’Antonio”.