Promozione B. I riflettori sul "Campoli" e sul derby vibonese
Promozione B. I riflettori sul "Campoli" e sul derby vibonese

Ventesimo turno di Promozione B nel girone di ritorno tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bocale-Bagnarese: è il big match assoluto di giornata e forse del campionato. La squadra di casa è lanciatissima, gli ospiti inseguono a tre punti e cercano il salto di qualità definitivo in trasferta. In caso di segno 1 potrebbe essere messa un'ipoteca dei reggini sul torneo, l'X2 renderebbe ancora incandescente la contesa.

 

Brancaleone-Bovalinese: derby dal sapore playoff. La squadra di casa reduce dall'exploit di Rombiolo vorrà continuare sulla giusta strada. Gli amaranto dopo una vittoria in un contesto difficile non hanno alcuna voglia di fermarsi. Peccato, come sempre, per le porte chiuse.

 

Atletico Maida- Real: ultimissima chiamata per entrambe anche se tutto considerato, questa dovrebbe essere l'occasione propizia per la formazione di casa affinché arrivi la posta piena.

 

Gioiese-Gioiosa Jonica: match delicatissimo tra i viola ed i biancorossi. I primi sono a caccia di punti affinché arrivi il prima possibile la permanenza. Gli ospiti vincendo recupererebbero comunque dei punti su una tra Bocale e Bagnarese. Ci sarà da divertirsi.

 

S. Gregorio D’Ippona-Filogaso: derby stradelicato. Non c'è da fare calcoli per nessuna delle due. Chi vince inguaia l'altra e fa un grande balzo avanti verso l'obiettivo salvezza.

 

San Luca-Rombiolese: i locali vorranno riallacciare il filo con i risultati positivi anche per blindare la permanenza. Gli ospiti dopo lo stop interno della scorsa settimana, se vogliono ancora credere nei playoff, dovranno riprendersi in trasferta i punti persi.

 

Stilese-Botricello: altra partita delicata. Entrambe le squadre hanno perso un po' di smalto e tutte e due sono chiamate ad un riscatto per riavvicinare i rispettivi obiettivi. Forse il pari, vista la difficoltà del match, potrebbe far felici i catanzaresi.

 

Villese-Africo: altro scontro tra zone calde e zone nobili. Gli jonici non vincono da troppo tempo, i neroverdi dello Stretto hanno costruito gran parte del patrimonio nei match casalinghi. Questa è davvero una partita dove il pareggio, visto anche ul palinsesto di giornata, servirebbe a poco ad entrambe.


classifica risultati e prossimo turno qui