Maida: un difensore ed un attaccante per mister Torchia. Torna Martinez
Maida: un difensore ed un attaccante per mister Torchia. Torna Martinez

Due nuovi arrivi in casa Maida dove il ds Zaccone ha definito la firma di Gullo e Nicotera due nuovi giocatori già a disposizione per questa seconda parte di stagione.

Bruno Gullo esterno basso, già da un mese aggregato alla squadra , la prima parte della stagione ha vestito la maglia del Belvedere (girone A di Promozione), in passato fra le altre ha giocato in Eccellenza con Sambiase e Gallico Catona, in Promozione con  Promosport e Belvedere , ha già esordito nella trasferta di domenica a Filogaso (finita 1a1).

Arriva il si anche del promettente esterno alto classe 99 Piero Nicotera, prelevato dalla Berretti del Catanzaro sarà a disposizione del mister da questa settimana . Nicotera, di Pianopoli , calcisticamente nasce nella Football Pianopoli per poi passare già da giovanissimo al Catanzaro giocando tutti i campionati nazionali della propria categoria.

La società , vista la situazione infortuni che assillano la squadra dall'inizio del campionato ha voluto puntellare la rosa per giocarsi al massimo le chanche salvezza . 

Nel frattempo Martinez dopo due mesi dal grave infortunio è rientrato in gruppo nella seduta di venerdi scorso pronto a trascinare la squadra . Martinez nella prima parte della stagione ha giocato soltanto otto gare segnando ben sei reti .




In alto Gullo con il dirigente Battaglia, più in basso  Nicotera fra Battaglia e Brescia