L'avvicinamento del Gallico Catona alla sfida contro il Locri
L'avvicinamento del Gallico Catona alla sfida contro il Locri

 

Eccellenza il big- match della sesta giornata si gioca sul neutro di Palmi fra Gallico Catona  e la

capolista Locri. Locri attento, Gallico Catona tenta la “ trappola” alla super corazzata!

Una super sfida. E’ la quarta volta che si incontrano la capolista Locri e il Gallico Catona fra campionato e Coppa Italia. Ha sempre avuto la meglio la formazione del tecnico Scorrano che ha sempre battuto la Formazione reggina. Si giocherà domenica pomeriggio a Palmi.


 

Il Locri quest’anno sta sbaragliando il campo da tutti i dubbi, vince con autorità sia in casa che in trasferta. Il giovane estremo difensore Galluzzo ha battuto il record d’imbattibilità.

Locri che cerca i punti della matematica certezza per l’agognata meta delle serie D.

Ha tradizione, blasone e seguito di pubblico. Ha in organico gente di categoria superiore come Ruggero, Puntoriere, Lombardo, il capitano Gianni Libri. Ha ben 12 punti di distacco dal Siderno.

Gallico Catona per la prima volta fuori dalla “griglia” play off , piacevole sorpresa di questa stagione, giovane e sbarazzino, quattro- cinqueover di livello ( Parisi, Totò Cormaci, Fulco, Fayè).

Contro il Locri rientrano Fulco e La Cava.Si spera di recuperare al massimo Peppe Gioia. Potrebbe esserci sin dal primo minuto il centrocampista , Classe 1999, Doumbia.

Chi fermerà la corsa del Locri? Il Gallico Catona intende fargli lo sgambetto?

Il direttore generale Natale Gatto :  ci stiamo emozionando con i nostri “under”, mister Misiti ? Un professionista, sostiene Natale Gatto, serio e meticoloso, può allenare benissimo in categorie superiori. Contro la capolista Locri vogliamo conservare l’imbattibilità interna, quindi, mi aspetto dai nostri ragazzi una prestazione super.