Promozione B.  At. Maida-Villese vale la salvezza. La giornata 24
Promozione B. At. Maida-Villese vale la salvezza. La giornata 24

Turno di ventiquattro di Promozione B tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Atletico Maida-Villese: big match di giornata e sfida della disperazione, o quasi. Per i catanzaresi dopo la sonora sconfitta della scorsa settimana non esiste possibilità diversa rispetto l’acquisizione dei tre punti. Per i neroverdi dello Stretto si è ancora in attesa della svolta fuori casa.

Bagnarese-Filogaso: entrambe arrivano da una partita non disputata e con l’identico bisogno di punti per inseguire il proprio obiettivo. I tirrenici vorranno ricominciare a marciare verso un posto al sole in zona play off, i vibonesi sono a caccia di punti salvezza e vista la complessità della trasferta anche una X non sarebbe da disdegnare.

Bocale-Real: il più classico dei testa-coda che a giudicare dalle sequenze di risultati in atto, dovrebbe garantire ulteriori tre punti alla capolista.

Brancaleone-Africo: derby della bassa locride denso di significato. La squadra locale vincendo andrebbe ad alimentare in maniera pesante le ambizioni play off. Gli ospiti con i tre punti darebbero il colpo di grazia alle speranze degli avversari mettendo un bel tassello sul terzo gradino della classifica.

Gioiese-Stilese: la formazione di casa è da tempo a caccia di un risultato pesante per scrollarsi di dosso ansie e paure. I gialloblu sono una mina vagante che ancora può accendere la suggestione play off, sarà l’aspetto motivazionale e la determinazione che verrà messa in campo a far pendere la bilancia da una o dall’altra parte.

Rombiolese- Bovalinese: altra sfida di grande interesse tra due compagini che stanno ben figurando. I locali sono all’ultima chiamata per riavvicinarsi al treno play off, gli amaranto conquistando la vittoria potrebbero mettersi una condizione di gestione rispetto a chi insegue.

S. Gregorio D’Ippona-Gioiosa Jonica: una sfida che per certi versi potrebbe ricalcare Bagnarese-Filogaso. I vibonesi giocando in casa dovranno cercare di non perdere punti, ma i biancorossi hanno dimostrato la scorsa settimana di essere in palla e dunque sarà davvero un match scintillante questo in programma tra le due squadre.


 

San Luca-Botricello: locali tranquilli ma vogliosi di divertire e consapevoli del buon valore della rosa. I catanzaresi dopo lo stop della scorsa settimana sono a caccia di punti tranquillità. Le motivazioni pendono verso gli ospiti, ma nulla nel calcio può essere dato per scontato.

 

situazione del torneo qui