Promozione B. Il Maida torna a respirare, il San Luca è uno spettacolo. Che Gioiosa!
Promozione B. Il Maida torna a respirare, il San Luca è uno spettacolo. Che Gioiosa!

Atletico Maida-Villese: dopo tanto patire la formazione giallorossa trova i tre punti e tanti gol. Inoltre, complici gli altri risultati, l’idea di provare l’assalto alla salvezza diretta non appare così stravagante. Per i neroverdi, la conferms dei patimenti in trasferta con l’aggravante del risultato pesante.

Bagnarese-Filogaso: devastante la squadra di casa che ne fa addirittura 7 segnando una svolta psicologica in questo scorcio finale di stagione dove i vibonesi avranno parecchio da sudare per centrare la salvezza.

Bocale-Real: una partita abbastanza scontata che termina con una rotonda vittoria della capolista.

Brancaleone-Africo: continua la corsa dell’ Africo che anche in questa sfida coglie tre punti alimentando i rimpianti per i passaggi a vuoto della prima fase del girone di andata. Per il Brancaleone continua l’altalena di risultati che probabilmente potrebbe risultare fatale nell’inseguimento dei play off.

Gioiese-Stilese: un pari che serve a poco ad entrambe, ma soprattutto i viola rischiano di pagare dazio a causa delle espulsioni che andranno a complicare il prossimo turno. Per i locridei un buon punto che conferma il trend positivo.

Rombiolese-Bovalinese: i ragazzi di Megna tornano a graffiare e lo fanno riaccendendo la fiammella play off, il vero problema è il Gioiosa Jonica che con il suo ritmo potrebbe estromettere la quinta in classifica da questa corsa.

S. Gregorio D’Ippona-Gioiosa Jonica: ancora una netta affermazione dei biancorossi che su un campo difficile e con una squadra a caccia della salvezza continuano in questo meraviglioso cammino. Non si pone limiti l’undici di Scidà e fa bene. Per i vibonesi ci sarà ancora parecchio da soffrire. 

San Luca-Botricello: la tranquillità aiuta. Il San Luca di Caridi è uno spettaocolo. Diverte e segna tanti gol e l’appetito vien mangiando. Digiuno ancora per i giallorossi che possono consolarsi giusto perché dietro non si corre.

situazione del torneo qui