Promozione B. Vibonese vs Locride per la lotta play off e play out
Promozione B. Vibonese vs Locride per la lotta play off e play out

Turno di ventisei di Promozione B tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bagnarese-Botricello: partita molto delicata. I tirrenici a caccia della piazza migliore per la zona play off dovranno far valere il fattore campo per accrescere anche la fiducia nei propri mezzi. Per i giallorossi c’è da interrompere la sequela di sconfitte che non ha riportato in zona rossa, ma l’ha riavvicinata sensibilmente.

Bocale-Africo: squadre entrambe in salute e ben lanciate verso i rispettivi obiettivi, promozione i padroni di casa, play off gli ospiti. Per i biancorossi, oggettivamente, sembra solo una questione di matematica ed ovviamente il sigillo lo si vorrà mettere il prima possibile, i biancoblu da parte loro incassando tre punti lancerebbero un messaggio chiaro e roboante ai rivali su quello che potrà essere il percorso nel post season.

Bovalinese-Filogaso: amaranto, in questo momento, fuori per un punto dalla griglia play off, è evidente dunque che ci sia un solo risultato disponibile per alimentare questa possibilità. I vibonesi, però, in zona rossa venderanno cara la pelle per recuperare lo smalto di qualche settimana fa ed andarsi a prendere la promozione diretta.

Brancaleone- Villese: gli jonici arrivano dopo una bella vittoria in trasferta e nuovamente nelle condizioni di sognare il play off. Non mancano i mezzi e gli uomini per perseguire questo obiettivo. I neroverdi dello Stretto reduci da uno scontro diretto vincente, hanno molte difficoltà in trasferta. Tolto l’X chi vince potrebbe iniziare a stuzzicarsi seriamente l’appetito!

Gioiese-Atletico Maida: autentico scontro salvezza dove il pareggio non serve a nessuno. L’affermazione per i viola sarebbe un bel sospiro di sollievo, per i giallorossi significherebbe andare a rimischiare ulteriormente le carte in un contesto di equilibrio incredibile che appassionerà fino alla fine per quanto concerne la coda.

S. Gregorio D’Ippona-Stilese: una situazione del tutto simile a quella di Bovalinese-Filogaso. Anche qui questo scontro “vibonese” vs “locride” può risultare cruciale per i rispettivi obiettivi. A differenza dell’altro match, però, i vibonesi giocando in casa hanno meno la possibilità di mirare a due risultati su tre.

San Luca-Gioiosa Jonica: attenzione a questo derby locrideo. I giallorossi liberi di testa potranno continuare ad appassionare il loro caloroso pubblico cercando un nuovo risultato ad effetto. Per i biancorossi va gestito “l’abbandono” al sogno primo posto, ma bisogna resistere per continuare a mettere punti esclamativi ad una stagione comunque meravigliosa ed uscire indenni o vittoriosi dal “Comunale” di San Luca sarebbe un bel mattoncino in questa opera costruita.

Rombiolese-Real: buona occasione per incamerare tre punti per i vibonesi. Per i pianigiani sarà ancora un modo per far misurare dei giovani calciatori nel campionato di Promozione.

situazione del torneo qui