Serie D. Cittanova si prepara ad una sfida storica!
Serie D. Cittanova si prepara ad una sfida storica!

Una partita storica. Un evento dal fortissimo richiamo che promette di scrivere una grande pagina di storia sportiva. I ”Molossi” campani nella tana dei giallorossi calabresi.

Domenica prossima 15 aprile, alle ore 15,00, Cittanovese e Nocerina scenderanno sul terreno del “Morreale – Proto” per contendersi un pezzo importante di stagione.

I rossoneri arriveranno a Cittanova da primi in classifica e cercheranno i tre punti per dare sostanza alle ambizioni di vittoria del campionato.

Per i giallorossi di mister Domenico Zito l’occasione per centrare un’altra grande affermazione contro un avversario blasonato e conquistare i punti mancanti per la matematica salvezza.

Con una cornice di pubblico davvero suggestiva, la partita Cittanovese -Nocerina si preannuncia spettacolare e combattuta.

Nella mattina odierna, la Società A.S.D. Calcio Cittanovese ha comunicato che per il match non è prevista prevendita di biglietti.

I ticket potranno essere acquistati dai tifosi (locali e ospiti) presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 12,00 di domenica 15 aprile.