Siderno e Cutro si va verso regolare iscrizione. Olympic Rossanese primo botto?
Siderno e Cutro si va verso regolare iscrizione. Olympic Rossanese primo botto?

Nonostante la consegna del titolo sportivo in Municipio , per quanto riguarda la questione legata all’iscrizione al prossimo torneo di Eccellenza, non dovrebbero esserci problemi in casa Siderno.
Il sodalizio biancoazzurro sarà regolarmente ai nastri di partenza per la ventesima volta nel massimo torneo regionale, quello che ancora non è chiaro riguarda inerente l’assetto societario che andrà a configurarsi.

 

Ovviamente, questa situazione ancora non definita potrebbe andare a riverberarsi su quelle che saranno le scelte in merito alla conduzione tecnica e non è da escludere, in base a come andrà a configurarsi l'organigramma, un avvicendamento tra Francesco Galati e Cosimo Silvano con quest’ultimo che andrebbe a tornare in panchina dopo la parte di stagione vissuta in seno alla dirigenza del team jonico.

In termini di iscrizione, notizie confortanti arrivano da Cutro dove però, almeno al momento, non trapela molto per quanto riguarda ciò che sarà la squadra a disposizione di chi si accomoderà in panchina, una situazione del tutto simile a quella di Soriano, dove comunque non sono mai stati avanzati dubbi sulla partecipazione al torneo.

 

Un ultima nota riguarda la neopromossa Olympic Rossanese che vorrà recitare un ruolo da protagonista e parrebbe che un colpo in entrata possa essere il giovane centrocampista Di Domenico che tanto bene ha fatto nel Castrovillari neopromosso in D.