Eccellenza. Giornata movimentata soprattutto nel nord della regione
Eccellenza. Giornata movimentata soprattutto nel nord della regione

Movimenti frenetici tra i dilettanti: in casa Sersale dopo aver definito il nuovo assetto societario è in corso la scelta del tecnico: si punta tutto sull'ex Cutro Andrea Parentela.

Muove anche il Soriano dove la caccia al sostituto di Saverio Gregorace potrebbe portare a mister Giuseppe Saladino, lo scorso anno in forza al Catanzaro come secondo di mister Erra.

In casa Paolana dopo la consegna del titolo al comune per i motivi legati alla disponibilità del terreno di gioco è tornato il sereno, per i biancoazzurri si potrebbero registrare gli ingressi in società dell'ex Luzzese Alessandro Reda, oltre all'arrivo di Antonio Morelli ex ds di Sambiase, Vigor ed Amantea. La guida tecnica della squadra di San Francesco sembra possa finire nelle mani di Saverio Gregorace "pupillo" di Francesco Loizzo e che ha lasciato un bel ricordo a Paola, anche se altro nome caldo potrebbe essere quello di Claudio Morelli.

In partenza, quindi mister, Caligiuri che avrebbe trovato l'accordo a Roggiano in Promozione.

Caos societario in casa Scalea dove il presidente Formica valuta la cessione della società a Carmine Reda, ma ancora la trattativa è decisamente in alto mare ed altra notizia preminente in casa biancostellata riguarda il mister, De Pascale non dovrebbe rimanere in riva al Tirreno.